Il giornalista Giuseppe Cruciani ha parlato a Juventibus Live via Twitch di Inter-Juventus, soffermandosi sulle parole velenose del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. Ecco le dichiarazioni di Cruciani, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato
 

“Ho goduto per le frasi di Lotito a Mourinho (...). Lotito è il numero uno. Mancini e Romagnoli? Sono sfottò. Inter-Juventus? Sono andato a vedere la partita da amici e anche lì ho esultato abbastanza. Che poi in realtà non dovrebbe convenirmi la Juventus che rimonta. Non ho goduto come per il derby, ma vincere in questo modo...la Juventus ha fatto una grande partita, compattezza e grande maturità”

Il giornalista ha parlato pure del Caso Rabiot-Vlahovic: “Caso Rabiot? Quella non è pallanuoto, perché non c’è stato un evidente fallo di mano, perché la palla sbatta addosso a Rabiot. Si può discutere sui movimenti dei giocatori, ma c’è una valutazione che non può essere fatta a tavolino. Il fallo di mano di Vlahovic? La palla di tutta evidenza sbatte sul petto di Vlahovic, per poi andare a impattare anche il braccio. Chi si mette a discutere del leggero movimento di Vlahovic a copertura della palla, interpretando questa cosa come una specie di fallo di mano per portare avanti la palla, si tratta di ridicolaggine. Ogni persona a seconda del tifo, la guarda come vuole. Gli interisti la guardano come un fallo di mano netto mentre gli altri la guarderanno come un possibile fallo di mano che il VAR dopo 4 minuti, lo giudica come un non fallo di mano”

Cruciani ha poi criticato duramente l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi: “Le parole di Simone Inzaghi? Tutto si può dire della Juventus quest’anno e anche negli altri anni, ma che il Palazzo o che qualcuno si metta a progettare qualcosa pro Juventus...C’è una corrente assurda da parte dei complottisti, cioè che da un certo momento in poi abbiano cominciato una operazione pro Juventus. Qui siamo nel campo dell’esoterismo quasi. Va bene tutto, ma quello che mi ha fatto sorridere e anche un po’ pena è un allenatore in evidente difficoltà con la sua società, che l’unica cosa che sa dire su una partita giocata maluccio dall’Inter, non abbia nemmeno voluto parlare della partita. Ha detto che la partita è stata condizionata da quell’episodio. Cose che può dire un allenatore di una squadra di bassa classifica, quando viene ‘rapinata’ da una squadra di alta classifica (...). Non c’è nessuna dichiarazione da parte dell’Inter in difesa dell’allenatore.

I maggiori complottisti su internet, parlano già di tre falli: Rabiot, Vlahovic e successivamente di nuovo Vlahovic (...). O si pensa che il VAR abbia voluto favorire la Juventus, oppure stai zitto. Cioè non c’è un errore ne dell’arbitro e nel del VAR. Se il VAR per 4 minuti giudica una situazione, fu quella roba lì la devi accettare come allenatore, sennò lasci pensare che al VAR abbiano voluto prendere una decisione per danneggiarti, che sarebbe gravissimo ma queste prove non esistono”

Il giornalista conclude con una stoccata finale: “Inzaghi era quello che diceva che non bisognava nemmeno sapere il nome dell’arbitro. Io francamente non lo capisco (...). L’Inter del dopo partita sono racchiuse nelle sue parole”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Flavio Briatore, la clamorosa rivelazione: "Potevo comprare il Napoli, ma..."

💬 Commenti