Gian Luca Rossi, giornalista fede nerazzurra
Serie A

Scudetto, Rossi tuona: "Juventus out. Milan capolista? Nessuna paura, padroni del nostro destino"

Il noto giornalista di fede nerazzurra ha detto la sua sulla lotta scudetto contro i cugini rossoneri

Salvatore Delle Donne
07.03.2022 19:35

La preziosa vittoria conquistata dal Milan al Maradona contro il Napoli ha confermato la competitività della squadra di Pioli e di fatto acceso la lotta contro i cugini nerazzurri. L'Inter infatti al momento è seconda in classifica a -1 dai rossoneri ma con una gara da recuperare. 

Nulla è ancora deciso ed entrambe dunque si apprestano ad affrontare dieci finali, durante le quali non sono ammessi passi falsi. Nonostante la vetta persa ai danni dei cugini, c'è chi si è detto tranquillo in vista del rush finale verso il tricolore: è il noto giornalista di fede nerazzurra Gian Luca Rossi, il quale ha parlato così del testa a testa attraverso il suo canale Youtube:

“I rossoneri venivano da un periodo non felice, così come l'Inter. La vittoria conquistata al Maradona ha di fatto scoperto le carte, e il Milan adesso non può più nascondersi. Noi ci siamo in questa volata finale, e la gara di Bologna rappresenta lo spartiacque della stagione. Vincendo al Dall'Ara saremo padroni del nostro destino. 

Una lotta scudetto che comprende anche il Napoli, nonostante la sconfitta subita e che penso non riguardi la Juventus anche se ha il dovere di crederci. Ho paura solo della mia squadra, che non riesca ad essere sè stessa e ritrovare quella continuità. Continuità che sembra aver perso nelle ultime uscite”. 

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Napoli, Mertens rifiuta il rinnovo: l'addio in estate è sempre più probabile. Milan alla finestra?