Il giocatore del Monza Pablo Marì è tra le persone accoltellate ad opera di un folle squilibrato di 46 anni nel centro commerciale di Assago-Milanofiori.  Il difensore è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano, dove è stato subito raggiunto dall'amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani e dal tecnico Raffaele Palladino. Il 29enne, per quanto cosciente e in grado di parlare, è arrivato in ospedale in codice rosso. Secondo quanto riporta Sky Sport, lo spagnolo non sarebbe in pericolo di vita. Ecco le parole di Galliani intervenuto al Tg2:

"Pablo Marì ha avuto una ferita abbastanza profonda sulla schiena, che per fortuna non ha toccato organi vitali come i polmoni o altro. Non è in pericolo in vita, dovrebbe riprendersi rapidamente. Ha dei muscoli lesionati e delle lesioni, ma non gravissime. E' cosciente e gli stanno dando dei punti".

L'aggressore, un italiano di 46 anni, è stato prontamente bloccato dai carabinieri di Corsico. I feriti sono stati trasportati in ospedale con l'elisoccorso: uno di questi è però purtroppo deceduto. L'uomo fermato, affetto da disturbi psichici, avrebbe afferrato un coltello dagli scaffali del supermercato Carrefour presente all'interno del centro commerciale per poi accoltellare le persone che gli si sono parate di fronte. Gli inquirenti escludono possa essersi trattato di un atto terroristico.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti e la sua classifica dei migliori difensori italiani: fa discutere posizione Bonucci

💬 Commenti