Simone Inzaghi
Serie A

L'Inter non partiva così male in campionato da 10 anni. Inzaghi non è in discussione, ma un cambio della guardia..

La stagione 2011/12 dell'Inter vide tre allenatori avvicendarsi sulla panchina nerazzurra: all'inizio Gasperini, poi Ranieri e infine Stramaccioni

Ludovica Carlucci
03.10.2022 12:55

L'Inter non partiva così male in campionato da 10 anni. E' quanto analizzato dall'edizione odierna di Tuttosport che si sofferma sull'avvio di stagione complicato dei nerazzurri tornando con la mente a quel momento, la stagione 2011/12, che vide tre allenatori avvicendarsi sulla panchina nerazzurra: all'inizio Gasperini, poi Ranieri e infine Stramaccioni. La posizione di Simone Inzaghi - ci fa sapere il noto quotidiano sportivo - per ora non è in discussione, è spalleggiato da tutti i dirigenti e in particolar modo da Zhang. Ma un cambio della guardia è scenario da non escludere: se si sceglierà un traghettatore fino al Mondiale, scontata la promozione di Chivu. Gli altri nomi che circolano sono quelli di Stankovic e Paulo Sousa.

LEGGI ANCHE: Derby Manchester, Roy Keane duro: "I calciatori dello United dovrebbero vergognarsi. Non c'è mentalità vincente in questa squadra"

Cassano e il passato da latin lover: "Le donne dicevano che ero bello e affascinante. Ma cosa avevano bevuto?"
Cassano non perdona: "Inzaghi fa un sacco di sceneggiate e cerca alibi, ma l'Inter sta andando a rotoli"