Atalanta-Venezia streaming (ph. Image Sport)

 

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

Dopo il netto successo per 2-6 alla “Dacia Arena” di Udine contro i padroni di casa friulani, l'Atalanta fa il suo esordio nella competizione. Il Venezia, invece, in campionato è reduce dalla netta sconfitta interna per 0-3 contro il Milan ed in Coppa Italia ha eliminato prima il Frosinone 2-1 e poi la Ternana 3-1. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La vincente di questo match affronterà nei quarti di finale la vincente di Napoli-Fiorentina, match in programma giovedì 13 gennaio alle ore 18.

Atalanta-Venezia sarà diretta dal signor Ivano Pezzutto della sezione di Lecce, coaudiuvato da Vecchi e Grossi, mentre il quarto uomo sarà Santoro. Var ed Avar saranno rispettivamente Maggioni e Lo Cicero.

 

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, il pronostico di Bedy Moratti: "Sogno il 6-0 ai bianconeri, sarebbe fantastico"

 

 

Le probabili formazioni di Atalanta-Venezia

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pessina, Ilicic; Piccoli. All. Gasperini.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Tessmann; Aramu, Forte, Okereke. All. Zanetti.

 

Dove vedere Atalanta-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Atalanta-Venezia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1. Il match sarà disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Sarà necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, Inzaghi e Handanovic sulla Supercoppa: "Non ci sono favoriti"

💬 Commenti