Alvarez Messi Argentina
Mondiali 2022

Argentina Campione, Anna Trieste 'provoca' gli juventini: "Quando il Napoli non gioca e i napoletani esultano.."

A commentare la vittoria dell'Argentina è intervenuta anche la giornalista del quotidiano Il Mattino che con un tweet ironico ha tirato in ballo anche la Juventus

Ludovica Carlucci
20.12.2022 17:20

L'Argentina di Leo Messi è Campione del Mondo per la sua terza volta, dopo aver battuto 4-2 (3-3 fino ai supplementari) la Francia di mister Deschamps. La partita è stata seguita e sentita in tutto il mondo, anche a Napoli dove sono stati affissi maxischermi in diversi punti della città per seguire la tanto ambita sfida. Canti, cori e trombette in ogni angolo di Napoli, dal centro storico ai Quartieri Spagnoli, un ambiente unito grazie anche al ricordo dell'ex Pibe de Oro Diego Armando Maradona. A commentare la vittoria dell'Argentina è intervenuta anche Anna Trieste, giornalista del quotidiano Il Mattino, che con un tweet ironico ha tirato in ballo la Juventus scrivendo: "Quando il Napoli non gioca e i napoletani esultano, due sono le cose: o ha perso la Juve o ha vinto l'Argentina". I tifosi della Juventus, però, non l'hanno presa bene e c'è chi ha risposto così: "Post puerile e da provinciali, cosa c'entra la Juve?". Ed inoltre: "Non mi sembra di aver visto calciatori del Napoli in questa finale del Mondiale, mentre credo ci fosse più di un calciatore della Juventus in campo".

LEGGI ANCHE: L'Argentina è Campione del Mondo: Leo Messi alza finalmente la Coppa

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Inchiesta Juventus, Ziliani: "E' un campionato regolare quello in cui 5-6 club amici pompano soldi all'ape regina bianconera?"