Inter, senti Biasin: "Non bisogna sacrificare punti in Serie A, perché bisogna vedere cosa succederà con la Juventus. L'obiettivo è..."

Il noto giornalista Biasin parla della stagione dell'Inter in campionato e dell'importanza di conquistare un posto in Champion League

Serena Baldi  | 
Biasin - Twitter

Fabrizio Biasin, ospite della trasmissione Tutti Convocati, ribadisce che l’obiettivo dell'Inter per quest’anno è conquistare un posto per la prossima Champions League. Ecco le parole del noto giornalista riportare da inter-news.it:

“Non bisogna sacrificare punti in campionato, perché bisogna anche vedere cosa succederà con la Juventus. Bisogna vedere anche le due romane come si comportano: la lotta per la Champions è molto accesa. La partita di martedì prossimo sarà durissima. Ma se l’Inter dovesse fare il suo dovere, sarebbe bello immaginare un derby ai quarti di finale”.

LEGGI ANCHE: Ziliani: "Pogba in ritardo? Ad Allegri è andata bene, Deschamps se lo vide arrivare a pranzo in ritardo e in ciabatte. Accendiamo un cero se..."

Dove vedere Vita da Carlo 2, streaming gratis Netflix o Paramount+? Episodi finali
Gf Vip, Edoardo Tavassi ed il retroscena su Daniele De Rossi: "S'incappucciava e..."