Due vittorie consecutive non cancellano le grandi difficoltà incontrate nell’ultimo mese in casa Juventus. Né migliorano la situazione nella classifica del Gruppo H e le probabilità per il passaggio del turno. Alla squadra di Massimiliano Allegri serve vincere entrambe le sfide a tutti i costi (e sperare…), ma la trasferta allo Stadio Da Luz contro il Benfica si preannuncia ostica. 

Ecco il parere dei bookmakers, secondo i quali i favoriti della sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi parlano portoghese.  

Fatal Lisbona? - Stando ai traders di Betclic, una vittoria della Juventus è quotata più alta rispetto alla vittoria interna dei lusitani. Un successo bianconero è pagato 3.70 (3.40 per Sisal), contro il 2.02 del possibile successo del Benfica. Un pareggio è quotato 3.50, risultato che non esce nella storia di questa sfida dal match di ritorno delle semifinali di Europa League dell’aprile 2014 quando il tabellino recitò 0-0  (esito per questa partita quotato 13). In generale, la sfida con il Benfica regala poche gioie alla Juventus, che in casa delle Aquile ha sempre perso.  

È ora di sbloccarsi - Tutto passerà inevitabilmente anche dal fatturato offensivo per tentare quella che sembra ad oggi una missione impossibile. Per Betclic, tra gli ottimi Rodrigo Pinho e Petar Musa si insinua il nome di Dusan Vlahovic: tutti e tre dati come i marcatori più probabili di questa sfida, il cui gol è pagato 3. Si rivede nelle quote Champions anche il nome di Federico Chiesa, dato a 4 come possibile realizzatore di questa sfida (sebbene sia molto difficile un suo coinvolgimento in campo), mentre non si vedono spiragli di crescita nei confronti della difesa di Allegri Secondo i bookies, la porta imbattuta della Juventus a Lisbona vale 2.02, mentre è più probabile che incassi almeno una rete (eventualità data a 1.77).

Passaggio del turno - Con un ruolino di una vittoria e tre sconfitte, il passaggio del turno risulta molto complicato per la Juventus. La quota per il passaggio del turno, raggiungibile con un rush finale di girone da capogiro e con l’aiuto obbligatorio del Maccabi Haifa, è quotata 15 da Betclic. Sebbene aritmeticamente non sia escluso un arrivo in testa al gruppo H, la quotazione è a dir poco proibitiva: 150. Si sono abbassate, inevitabilmente, anche le probabilità di vittoria finale nella competizione: se la Coppa dalle grandi orecchie finirà nella bacheca del club di Torino, l’agenzia pagherà 100 volte la quota giocata. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Champions League: il Napoli per chiudere i conti, il Milan per continuare a sperare

💬 Commenti