Una settimana fa la batosta di Stamford Bridge fu la miccia ideale per incendiare il big match di San Siro contro la Juventus. La gara di ritorno contro il Chelsea ha nuovamente riportato il morale verso il basso, ma di fronte il Milan si trova una squadra in estrema difficoltà. L’Hellas Verona, reduce da quattro insuccessi consecutivi, ha da poco esonerato l’allenatore Gabriele Cioffi e spera nello scossone di un ambiente arrabbiato e con voglia di riscatto.
 

Ecco il parere dei bookmakers in vista di questa decima giornata del campionato di Serie A.
Diavolo favorito - Il Milan ha perso soltanto una partita in questo campionato, in casa contro il Napoli, ma si sta confermando una squadra solida e arcigna soprattutto fuori casa, dove ha pareggiato due volte e vinto in altrettante occasioni. In questa gara, i bookies vedono proprio la squadra di Pioli nettamente favorita: Betclic quota a 1.56 il
successo rossonero, meno probabile l’1 dell’Hellas, a 5.65. A 4.15 (4.25 per Snai) è fissata la quota per il pareggio, esito che non si verifica al Bentegodi dal dicembre 2000, quando la sfida terminò 1-1, con reti di Emiliano Bonazzoli e Massimo Ambrosini. L’1-1 per l’incontro di questo fine settimana è quotato, come risultato esatto a 8.75 (8 per Sisal).

Partita da Over? - C’è molta attesa per la triade offensiva del Milan: le reti di Giroud, Rebic e Leao sono quotate da Betclic rispettivamente 2.25, 2.50 e 2.75. In generale, i traders Betclic vedono quella con l’Hellas come una partita da Over 2.5 (dato a 1.73). Dalla parte degli scaligeri potrebbero contribuire al fatturato Thomas Henry (4) e Roberto Piccoli (4.75), i marcatori ritenuti più probabili tra i gialloblù.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Suma al veleno: “Dicevano che Sanchez, Vidal e Nainggolan erano grandi acquisti e Saelemaekers no”

💬 Commenti