Pronostici Serie A
Le Bollette del Bolletta

Pronostici Serie A: i nostri consigli sulla 14^ giornata

Turno infrasettimanale favorevole sulla carta a Napoli, Milan, Inter, Lazio e Juventus. Gol probabili a Reggio Emilia e Firenze

Daniele Bolletta
08.11.2022 12:22

PRONOSTICI SERIE A

Nemmeno il tempo di metabolizzare i risultati del week end che la seria A torna in campo per il turno infrasettimanale, il penultimo prima della lunga sosta per i Mondiali in Qatar, che vedrà molte squadre alle prese con un inevitabile turnover.

Napoli - Empoli: i partenopei, dopo la nona vittoria di fila ottenuta nel big match di Bergamo, sono sempre più i padroni del campionato, che ora guidano con 6 punti di vantaggio dal Milan. Toscani rinfrancati dal ritorno al successo contro il Sassuolo. Gli uomini di Spalletti, nonostante l'assenza di Kvaratskhelia, in questo momento rimangono un'autentica corazzata. L'1 è ingiocabile per questo preferiamo prendere la  Multigol Casa 2-4 (1,48) e l'Over 2,5 (1,44).

Spezia - Udinese: liguri in piena crisi e reduci dalla terza sconfitta consecutiva, la quinta in 6 uscite. In flessione anche i friulani che non vincono da inizio Ottobre e  nell ultime 5 gare hanno collezionato un k.o. e 4 pareggi, l'ultimo in casa con il Lecce. Match da tripla che potrebbe regalare almeno un gol per parte: Gol (1,80) e 12 + Over 1,5 (1,65).

Cremonese - Milan: derby lombardo che vede i grigiorossi, terz'ultimi e reduci dal secondo pareggio di fila conquistato a Salerno, presentarsi come l'unica squadra ancora a secco di vittorie. I Campioni d'Italia arrivano invece dal sofferto successo contro lo Spezia, che li ha portati in seconda posizione a 6 lunghezze dalla capolista Napoli. Troppa la differenza tra le due squadre nonostante le numerose assenze tra gli ospiti, su tutte quella di Giroud squalificato: Multigol Ospite 2-4 (1,65) e 2 (1,55).

Lecce - Atalanta: giallorossi reduci dal prezioso pareggio di Udine, Dea dalla sconfitta nello scontro diretto con il Napoli che è l'ha fatta scivolare al terzo posto. Puntiamo sulla voglia di rivalsa dei bergamaschi che fin qui hanno espresso il miglior gioco in trasferta dove hanno collezionato 5 successi e un pareggio su 6 partite disputate: 2 a 1,80 e Multigol Ospite 2-4 (1,88).

Sassuolo - Roma: entrambe arrivano da un week end infausto. Gli emiliani sono reduci dal k.o. di Empoli (secono stop consecutivo), mentre i giallorossi dalla “sanguinosa” sconfitta nel derby che ha portato il sorpasso in classifica da parte dei cugini e l'infortunio di Pellegrini che si va ad aggiungere alla lunga lista degli assenti. Malgrado il problema del gol che assilla sopratutto gli ospiti, ci prendiamo proprio il Gol (1,67) e la doppia chance 12 + Over 1,5 (1,60).

Fiorentina - Salernitana: viola in netta ripresa e che a Genova hanno conquistato la seconda vittoria di fila portandosi così a una sola lunghezza proprio dai campani, fermati invece sul pareggio nel match interno con la Cremonese. Puntiamo sulla voglia di sorpasso dei toscani in una gara che dovrebbe essere divertente: 1 a 1,55 e Over 2,5 (1,80).

Inter - Bologna: vietato commettere ulteriori passi falsi per gli uomini di Inzaghi dopo la bruciante sconfitta nel derby d'Italia con la Juventus che li ha fatti scivolare addirittura in settima posizione. Non sarà facile contro la compagine felsinea, apparsa in gran forma e reduce dalla terza vittoria di fila conquistata contro il Torino. Puntiamo comunque sulla maggiore qualità dei neroazzurri: Multigol Casa 2-4 (1,45) e Over 2,5 (1,53).

Torino - Sampdoria: granata che dopo due successi sono stati fermati a Bologna, mentre continua il momento buio dei liguri, peggior attacco della serie A, incappati in casa contro la Fiorentina nella seconda sconfitta di fila senza segnare. Padroni di casa che partono inevitabilmente con i favori del pronostico in una gara che però ci aspettiamo più ostica di quanto dicano le quote: 1X + Under 3,5 (1,50).

Verona - Juventus: non conosce fine il periodo nero degli scaligeri, ultimi della classe e reduci dall'ottava sconfitta di fila subìta sul campo del Monza. Diametralmente opposto lo stato d'animo dei bianconeri che, battendo l'Inter nel big match di domenica sera, hanno portato a 4 il numero delle vittorie consecutive senza subire reti, conquistando così la quinta posizione con la miglior difesa del campionato. Malgrado la lunga lista delle assenze vediamo i piemontesi ovviamente favoriti: 2 a 1,67.

Lazio - Monza: biancocelesti che dopo le sconfitte nel giro di pochi giorni in campionato e Coppa con Salernitana e Feyenoord, si sono subito rilanciati al terzo posto grazie alla preziosa vittoria nel derby. Week end propizio anche per i brianzoli che arrivano dall'importante successo nello scontro diretto contro il Verona che è costato però il grave infortunio a Sensi. Tra i romani fondamentale il rientro in squadra di Milinkovic Savic dopo la squalifica. Multigol Casa 2-4 (1,65) e 1 (1,65) per chiduere le nostre bollette.

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Napoli MGCasa2-4, Milan 2, Sassuolo GG, Fiorentina Over2,5, Inter MGCasa2-4, Juventus 2

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

BOLLETTA 2

Napoli Over2,5, Spezia 12+Over1,5, Atalanta MGOspite2-4, Fiorentina 1, Torino 1X+Under3,5, Lazio 1

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

BOLLETTA 3

Spezia GG, Milan MGOspite2-4, Atalanta 2, Sassuolo 12+Over1,5, Inter Over2,5, Lazio MGCasa2-4

Quota 20 (con 10 euro se ne vincono 200 + bonus)

______________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Napoli - Empoli   2-0/2-1/3-0/3-1

Sassuolo - Roma    1-1/2-1/1-2/2-2

Inter - Bologna    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Spezia - Udinese    1-1/2-1/1-2/2-2

Cremonese - Milan    0-2/1-2/0-3/1-3

Lazio - Monza    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160)

________________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Raspadori, Zapata, L.Martinez, Milik

Quota 26 (con 10 euro se ne vincono 260)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Deulofeu, Rebic, Jovic, Zaccagni

Quota 72 (con 10 euro se ne vincono 720)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Sarri, esonero alla Juve? Decisero tre donne vicine alla famiglia Agnelli
Juventus, Cherubini accusa Paratici: "Riunioni in sauna e acquisti senza senso. Ha distrutto..."