PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Prende il via anche la massima competizione europea con la fase a gironi che vedrà le nostre rappresentanti impegnate subito in incroci tanto suggestivi quanto complicati.

Il match sulla carta più abbordabile spetta probabilmente al Milan che sulla scia del derby vinto nel week end, martedì andrà a far visita al Salisburgo. Gli austriaci che guidano la propria Lega, arrivano da 6 successi consecutivi tra coppa nazionale e campionato con una sola rete subìta. Gli unici precedenti tra le due squadre risalgono alla Champions del 94 quando i rossoneri si impoero in entrambe le gare del gruppo D. Ci aspettiamo una partita divertente con gli uomini di Pioli leggermente favoriti: X2 + Over 1,5 (1,65) e Gol o Over 2,5 (1,40).

Affascinante, ma decisamente più arduo, sembra essere l'impegno che sempre martedì spetterà alla Juventus. I bianconeri se la vedranno infatti al Parco dei Principi contro il PSG con il dubbio Di Maria, grande ex di turno. I francesi primi e imbattuti nella Ligue 1, arrivano dalla netta affermazione sul campo del Nantes, mentre gli uomini di Allegri dal sofferto pareggio del Franchi con la Fiorentina. Messi, Neymar e Mbappe appaiono per il momento un ostacolo troppo duro per Vlahovic e compagni e quindi andiamo con la Multigol Casa 2-4 (1,50) e l'Over 2,5 (1,50).

Esordio difficile anche per l'Inter che, mercoledì a San Siro, contro il Bayern Monaco, avrà l'obbligo di rialzare la testa dopo l'amaro k.o. patito nel derby con il Milan, seconda debacle stagionale. I neroazzurri, che dovranno fare a meno ancora di Lukaku, se la vedranno con la compagine tedesca seconda in Bundesliga, reduce da due pareggi di fila e che non sembra comunque essere ancora la macchina perfetta delle passate stagioni, in cui a guidare l'attacco c'era un certo Lewandowski. Per le nostre bollette ci prendiamo l'esito Gol (1,50).

Serata da brividi quella che si prospetta al Maradona, dove il Napoli rilanciato in campionato dalla vittoria all'Olimpico con la Lazio, ospiterà il Liverpool. Gli inglesi, come dimostra il pareggio nel derby con l'Everton in Premier League, non hanno ancora trovato quella continuità che li ha contraddistinti in passato e si ritrovano soltanto settimi in classifica. Trascinati da uno stadio completamente esaurito, gli uomini di Spalletti potrebbero riuscire nello sgambetto di prestigio come accadde nella fase a gironi del 2019 e noi ci prendiamo l' 1X con Over 1,5 (2,28).

Dando uno sguardo alle altre gare, ci prendiamo le vittorie interne del Dortmund (1,35) contro il Copenaghen, del Lipsia (1,25) con lo Shakhtar e del Benfica (1,25) con il Maccabi Haifa. Puntiamo sull'Over 3,5 (1,80) tra Barcellona e Plzen e l'Over 2,5 nei match Club Brugge- Leverkusen (1,57) e Ajax-Rangers Glasgow (1,53).

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE

Giovedì toccherà anche alle altre due competizioni europee prendere il via con la canonica fase a gironi. Nel gruppo C la Roma andrà in Bulgaria per tentare di cancellare contro il Ludogorets la netta sconfitta subìta a Udine in campionato che ha portato con se diversi malumori e l'infortunio di Abraham. Diamo fiducia ai giallorossi che dovrebbero quantomeno uscire indenni da questa trasferta: X2 + Under 3,5 (1,60). Per il gruppo F, la Lazio ospiterà invece il Feyenoord, avversario ostico come dimostra la seconda posizione in Eredivisie senza alcuna sconfitta. Agli uomini di Sarri, che sarà costretto ad un inevitabile turn over, servirà però un altro piglio rispetto a quello mostrato soprattutto nel secondo tempo della gara persa contro il Napoli. Filosofie di gioco che dovrebbero garantirci un incontro divertente: Over 2,5 (1,72).

Il cammino nella fase a gironi della Conference League per la Fiorentina, che arriva dal turno preliminare vinto con il Twente, prenderà il via al Franchi contro l'RFS. I viola, reduci dal pareggio interno con la Juventus, non dovrebbero avere particolari problemi a superare i lettoni e noi mettiamo nelle nostre multiple la Multigol Casa 2-4 (1,50) e 1 con Handicap (1,40).

BOLLETTA 1

Milan X2+Over1,5, PSG Over2,5, Lipsia 1, Barcellona Over3,5, Lazio Over2,5

Quota 10 (con 10 euro se ne vincono 100 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Salisburgo GGoOver, Napoli 1X+Over1,5, Benfica 1, C.Brugge Over2,5, Fiorentina MGCasa2-4

Quota 10 (con 10 euro se ne vincono 100 + bonus)

 

BOLLETTA 3

PSG MGCasa2-4, Inter GG, Dortmund 1, Ajax Over2,5, Roma X2+Under3,5, Fiorentina 1H

Quota 10 (con 10 euro se ne vincono 100 + bonus)

_______________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Inter - Bayern Monaco     1-1/2-1/1-2/2-2

Dortmund - Copenaghen    2-0/2-1/3-0/3-1

Benfica - Maccabi Haifa  2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

PSG - Juventus   2-0/2-1/3-0/3-1

Lipsia - Shakthar   2-0/2-1/3-0/3-1

Fiorentina - RFS    2-0/3-0/4-0

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bayern Monaco, il presidente avvisa Inzaghi e l'Inter: "Sono convinto che alla fine prevarremo"

💬 Commenti