Tra una giornata e l'altra di campionato torna protagonista la Coppa Italia che nell'arco di una settimana per gli ottavi di finale ad eliminazione diretta vedrà entrare in scena tutte le big. Andiamo ad analizzare i primi quattro incontri di questo mid-week.

Inter - Parma: i neroazzurri ancora scossi dalla beffa finale subìta a Monza in campionato, dovranno affrontare gli emiliani con parecchie defezioni e si presenteranno davanti probabilmente con Correa e uno tra Lautaro e Dzeko. I gialloblù invece, con la serie cadetta ferma per la sosta invernale, arriveranno a questo appuntamento dopo aver già eliminato Salernitana e Bari in trasferta e si giocheranno questa gara consci di non aver nulla da perdere. Proprio per questo andiamo con l'Over 3,5 (2,10).

Milan -Torino: ventiquattro ore dopo sempre a San Siro toccherà ai rossoneri provare a guadagnarsi il pass per i quarti di finale. Anche gli uomini di Pioli come i cugini neroazzurri arriveranno a questo match col dente avvelenato per la rimonta subìta nei minuti di recupero nel posticipo con la Roma. I granata che hanno già superato nettamente nei turni precedenti Palermo e Cittadella, non sono andati invece oltre il pareggio nella sfida di campionato a Salerno. Facile aspettarsi da parte di entrambe le squadre diverse rotazioni degli uomini a disposizione. Il precedente giocato ad Ottobre nella massima serie ha visto addirittura i piemontesi avere la meglio tra le mura amiche. Stavolta potremmo assistere a una gara chiusa soprattutto nel primo tempo: X Primo Tempo (2,26).

Fiorentina - Sampdoria: due squadre che arrivano da un fine settimana decisamente differente. I viola sono infatti tornati al successo battendo nel finale il Sassuolo, mentre i blucerchiati sono stati superati in casa dalla capolista Napoli, rimanendo così sempre più inguaiati nei bassi fondi della classifica. Liguri che nei turni precedenti hanno eliminato a fatica Reggina e Ascoli. Nel testa a testa  in campionato disputato a Novembre ebbero la meglio i gigliati in trasferta e anche stavolta li vediamo favoriti: Multigol Casa 2-4 (1,78).

Roma - Genoa: giallorossi che arrivano rinfrancati più dal risultato che dal gioco nel pareggio agguantato in extremis a Sn Siro contro il Milan. Liguri che col proprio campionato fermo, proveranno a regalarsi un'altra notte da protagonosti dopo aver eliminato nei turni precedenti della Coppa prima il Benevento e poi la Spal. I capitolini già in passato sono stato protagonisti di scivoloni inattesi contro squadre di categoria inferiore, quindi invece che prendere l'1 preferiamo andare con il Gol (2).

Pronostici Coppa Italia

Pronostici Coppa Italia

 

Inter Over 3,5

Milan X Primo Tempo

Fiorentina MGCasa2-4

Roma GG

Quota 16 (con 10 euro se vincono 160 + bonus)

 

Risultati Esatti Multipli

Inter - Parma     3-0/3-1/3-2

Milan - Torino    1-1/2-1/1-2/2-2

Fiorentina - Sampdoria  2-0/2-1/3-0/3-1

Roma - Genoa   1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 90 (con 10 euro se vincono 900 + bonus)

Da provare a sistema con correzione di un errore

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Paolino provoca Cassano: “Godo nel vederlo soffrire per una Juventus seconda nonostante Allegri”

💬 Commenti