Momento di confessioni durante Sky Calcio Club. Beppe Bergomi - dopo tanti anni di segreto - ha svelato la sua fede calcistica, rispondendo molto precisamente ad una domanda: “Zio, quale squadra tifi?”.

Giuseppe Bergomi
Beppe Bergomi

Bergomi, una carriera passata all'Inter: ma per quale squadra tifa?

754 partite giocate in carriera in tutte le competizioni per club ed una sola maglia indossata, quella dell'Inter. Beppe Bergomi ha speso un'intera carriera con la casacca nerazzurra addosso, alzando al cielo uno Scudetto, tre Coppe UEFA, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana, diventando una vera e propria icona del calcio italiano. La sua lunga e illustre carriera ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del calcio, guadagnandosi il rispetto e l'ammirazione di appassionati di tutto il mondo e soprattutto dei tifosi nerazzurri. Giocare con soltanto una maglia addosso, non significa però essere necessariamente tifosi di quella squadra. Per questo motivo, durante una puntata di Sky Calcio Club andata in onda su Sky Sport, gli ospiti di Fabio Caressa hanno ripetutamente chiesto allo "Zio" Bergomi di confessare una volta per tutte la sua reale fede calcistica.

Giuseppe Bergomi
Beppe Bergomi durante Sky Calcio Club

Bergomi e la confessione sulla passione calcistica: ecco per quale squadra tifa

Come in molti sanno, Bergomi - una volta appeso le scarpe al chiodo - ha intrapreso una seconda carriera come opinionista e commentatore sportivo. La sua profonda conoscenza del gioco e la sua eloquenza lo hanno reso una figura di spicco nei programmi calcistici di Sky Sport e in particolare nel programma Sky Calcio Club. Proprio durante il giro di tavolo della trasmissione della domenica sera di Sky, l'ex difensore dell'Inter e campione del mondo con l'Italia nel 1982, non ha esitato a rispondere alla domanda fatta dallo studio. Ecco la risposta di Beppe Bergomi alla domanda “Zio, quale squadra tifi?": 

"Io faccio il tifo solo per una squadra. Ci ho giocato per 20 anni: è l'Inter".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Orsato attacca: "Il vantaggio sul rigore non si dà mai, dai la colpa a me?". Ma il regolamento...

💬 Commenti