Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, è famoso per essere un calciatore dalla protesta facile nei confronti degli arbitri, oltre che per le sue doti difensive. Decisive sia in bianconero che in Nazionale.

 

I successi con la Juventus e l’esperienza negativa con il Milan

L’attuale difensore dell’Union Berlino è stato senza dubbio una leggenda della Juventus, sotto le gestioni Conte, Allegri e Sarri. Unica parentesi negativa, quella del 2017/18 tra le fila del Milan. Squadra nella quale Bonucci non lasciò il segno. Infatti, il calciatore fece ritorno a Torino e venne accolto tra le polemiche dai tifosi bianconeri, traditi un anno prima per via delle frizioni tra lui e il tecnico Massimiliano Allegri. 

 

Pasquale Bruno
L’ex calciatore del Torino, Pasquale Bruno 

Il giudizio durissimo di Pasquale Bruno nei confronti di Bonucci 

Tra i grandi estimatori di Bonucci, certamente non figura l’ex calciatore del Torino, Juventus e Fiorentina, Pasquale Bruno. L’ex difensore granata non ha mai gradito gli atteggiamenti in campo di Bonucci, descritti come troppo “polemici” nei confronti degli arbitri. 

Tempo fa, Pasquale Bruno si espresse in maniera piuttosto colorita nei confronti del difensore italiano campione d‘Europa 2021 con la Nazionale italiana, allenata da Roberto Mancini. Le parole di Bruno continuano a fare molto discutere pure a distanza di diverso tempo. Ecco le parole al veleno rilasciate dall’ex granata a Tuttomercatoweb
 

"Mi piacerebbe avere la possibilità di essere in campo oggi, in un Juventus-Torino contro Bonucci. Vederlo così tanto eccitato, euforico, pronto a protestare sempre, mi ha fatto immaginare Pasquale Bruno nel tunnel che da un pugno in faccia a Bonucci, gli spacca il labbro con cinque punti di sutura e così non parla per cinque mesi. E’ insopportabile per il suo comportamento. Io ero antipatico, forse il peggiore di tutti, ma davo tanto e protestavo poco. E’ il mio sogno nel cassetto".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere America Latina: streaming gratis film completo Cinema, Netflix o Amazon Prime?

💬 Commenti