Durissima critica da parte del giornalista sportivo Marcello Chirico, nei confronti del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni presenti su Calciomercato.com:

"Neanche con l’arrivo di Vlahovic è stata migliorata la fase realizzativa: l’attacco continua a segnare poco. Col Venezia ha provveduto Bonucci, altrimenti davanti non la buttavano dentro neppure con le mani. Non è stato sopravvalutato il serbo, è che questa Juve, con questo suo gioco sparagnino, è riuscita a rovinare pure lui. Finora ha realizzato 7 gol, proprio perché è bravo, ma alla Fiorentina ne avrebbe segnati il doppio. Lì c’era una squadra al suo servizio, qui una confusione generale. Nella quale Vlahovic stenta a ritrovarsi. Colpa sua? O colpa di chi non è riuscito in 4 mesi a trovare un modo per farlo rendere al massimo? 

Lanciare giacche e cappotti per aria, tirare calci alle transenne e strepitare serve a poco, quando si ha tutta una settimana per preparare per bene una partita. O sono tutti asini, oppure c’è una difficoltà oggettiva dell’insegnante ad inculcare la lezione ai propri allievi"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mughini-Sgarbi, nuova clamorosa rissa: il critico d'arte cade a terra al Maurizio Costanzo Show

💬 Commenti