Auriemma-Cruciani (ph. Mediaset Infinity)
Serie A

Napoli, Auriemma non ha dubbi: "Non ci sono avversari che possono tenere il passo. Ognuno di loro si sta votando al proprio santo"

Il noto giornalista di fede partenopea ha analizzato l'ottimo stato di forma della squadra di Spalletti

Salvatore Delle Donne
15.11.2022 16:52

Tredici vittorie e due pareggi in quindici giornate, 41 punti e un distacco di 8 lunghezze sulla seconda. Numeri impressionanti, che ad oggi fanno del Napoli la candidata numero uno per lo scudetto. Frutto di un lavoro egregio da parte di Spalletti, e di acquisti mirati da parte del ds Giuntoli, su tutti Kim e Kvaratskhelia. Ma il campionato si sa, è lungo, lunghissimo, e di certo le insidie non mancheranno. A tranquillizzare però l'ambiente partenopeo ci ha pensato il noto giornalista Raffaele Auriemma, il quale non ha dubbi su chi la spunterà al termine della stagione, scatenando la rabbia di tifosi e colleghi delle dirette inseguitrici. 

“Purtroppo per gli altri non ci sono avversari che possano tenere il passo del Napoli. So che ognuno di loro spera in un possibile passo falso, provando ad individuare quali siano le possibili trappole sul cammino di questa squadra ma ricordo che il campionato si ferma per tutti. Ognuno di loro si sta votando al proprio santo”

Sarri, esonero alla Juve? Decisero tre donne vicine alla famiglia Agnelli
Pedullà non ci sta e attacca nuovamente Allegri: "Chiedere scusa? Dovrebbe farlo lui, non ha fatto del suo meglio"