Sebbene manchino ancora cinque giornate al termine del campionato, il calciomercato sembra essere iniziato già da settimane. I dirigenti delle squadre sono al lavoro alla ricerca di talenti in vista della prossima stagione, e tra questi c'è sicuramente Davide Frattesi.

Il centrocampista del Sassuolo, messosi in evidenza in questa stagione, ha attirato di fatto l'attenzione dei top club italiani, in particolare Inter e Juventus, pronte a darsi battaglia per accaparrarsi le sue prestazioni. In un'intervista a Tuttosport, il talentuoso centrocampista classe 99 ha parlato di mercato ma non solo. Queste le sue parole:

“Al Sassuolo sto bene. E' una società che aiuta a lavorare bene, dove i giovani possono crescere. Ho sempre avuto tanta fame, fin da piccolo ho sempre detto a tutti che sarei voluto arrivare in alto”

Capitolo mercato - 

“Fa tanto piacere essere l'oggetto di mercato, vuol dire che stai lavorando bene e stai andando nella giusta direzione. Sinceramente però non è il momento di pensare a queste cose, penso solo a finire bene la stagione. In estate si vedrà. Non nascondo che l'interesse della Juve mi rende orgoglioso, così come renderebbe orgoglioso mio nonno, tifosissimo sfegatato della Juventus. La prima cosa che mi viene in mente è il gol segnato allo Stadium: mio nonno si sarebbe sentito male”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore

💬 Commenti