Pronostici

PRONOSTICI COPPA ITALIA

Maggio è come sempre periodo di verdetti e in attesa che il campionato ci dia il nome di chi si cucirà lo scudetto addosso, mercoledì sera, allo stadio Olimpico di Roma, si assegnerà intanto la 75^ Coppa Italia. A contendersela saranno Juventus e Inter, nell’ennesimo derby d’Italia della stagione. Le due squadre infatti, oltre alle due gare di campionato terminate con un successo per i neroazzurri e un pareggio, si sono già affrontate nella finale di Supercoppa a Gennaio, con gli uomini di Inzaghi ad avere ancora la meglio all’ultimo minuto dei tempi supplementari.

Sarà la terza finale tra le due compagini, con i bianconeri (detentori di ben 14 trofei) che hanno vinto le due precedenti nel 1959 e nel 1965. Da una parte i piemontesi proveranno a salvare una stagione deludente e in cui hanno fin qui conquistato l’obiettivo minimo della qualificazione in Champions League. Dall’altra, i Campioni d’Italia in carica, oltre ad aver messo già in bacheca la Supercoppa, si stanno invece giocando lo scudetto con i cugini rossoneri avanti però di due lunghezze a due giornate dalla fine.

Ci aspettiamo anche stavolta una gara equilibrata, in cui potrebbero non bastare i 90 minuti per decidere il verdetto. Andiamo con la chance mix X o Gol (1,50) e Inter Alza la Coppa (1,65) perché nonostante la testa rivolta agli ultimi due turni di campionato, crediamo che i lombardi abbiano qualcosa in più a livello tecnico.

Per chi ama le singole puntiamo sulla X Primo Tempo quotata a 2,15 e Cartellino Rosso SI a 3,50 immaginando nervosismo vista la posta in palio.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

Il mid week sarà caratterizzato anche da diversi recuperi di Premier League che potrebbero decidere in maniera definitiva la stagione. Martedì, sul campo dell’Aston Villa dell’ex Gerrard, toccherà al Liverpool secondo in classifica a 3 lunghezze dal City con 3 partite da giocare, provare a vincere per mettere pressione agli uomini di Guardiola che giocheranno 24 ore dopo ospiti del Wolves. Non ci aspettiamo sorprese almeno in questo turno e quindi andiamo con i successi dei Reds, contro una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato (2 a 1,45 e Over 2,5 a 1,60) e dei Citizen nonostante si ritroveranno di fronte una compagine che ha ancora residue chance di entrare in Europa (Multigol Ospite 2-4 a 1,58).

Molto interessante anche la corsa per la salvezza che mercoledì avrà probabilmente risposte importanti da Leeds-Chelsea e Watford-Everton. Nel primo match Raphinha e compagni, terz’ultimi in classifica, proveranno a contendere punti pesanti ai Blues che devono invece blindare a livello matematico il piazzamento in Champions League (Over 2,5 a 1,60), nel secondo incontro invece appare più alla portata l’impegno dei Toffees, che se la vedranno contro una squadra già retrocessa (2 a 1,85 e Multigol 2-4 a 1,50).

Senza dubbio con maggiore appeal il derby di Londra che andrà in scena giovedì tra Tottenham e Arsenal, rispettivamente quinta e quarta in classifica con i Gunners avanti di 4 lunghezze. Gli uomini di Conte hanno dunque l’obbligo di vincere per accorciare sui rivali cittadini e giocarsi nelle restanti 2 gare l’accesso alla zona Champions. Occhio però all’ottimo momento dei ragazzi di Arteta, reduci da 4 successi consecutivi. Ci aspettiamo un match accesso e con diversi gol: Gol a 1,60 e 12 con Over 1,5 (1,60).

 

BOLLETTA 1

Juventus XoGG, Liverpool 2, Leeds Over2,5, Watford MG2-4, Tottenham GG

Quota 8 (con 10 euro se ne vincono 80 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Inter TaT2, Aston Villa Over2,5, Manchester City MGOspite2-4, Everton 2, Tottenham 12+Over1,5

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

Aston Villa – Liverpool          0-2/1-2/0-3/1-3

Wolves – Manchester City     0-2/1-2/0-3/1-3

Tottenham – Arsenal              1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moggi: "Flop Napoli? Mancanza di concentrazione e mentalità vincente. L'unico obiettivo era la Champions"

💬 Commenti