Intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, Gigi Moncalvo ha parlato così della crisi della Juventus

"Alcuni pensano che la Juventus farà 6 punti nelle prossime partite di Champions League, ma se gioca come ha giocato contro il Monza, non li farà. Nel frattempo, PSG e Benfica volano ai quarti di finale. Si sono dimenticati, inoltre, che ci sono i Mondiali di calcio e ci sono giocatori come Di Maria che non aspettano altro che tirare la gambetta per non infortunarsi".

LEGGI ANCHE: Moncalvo: "Juventus? Comprano i calciatori con i soldi dei cittadini italiani. Siamo inginocchiati alla FIAT"

Poi il giornalista e scrittore di fede bianconera ha rilasciato alcune frasi che faranno molto discutere: "In tutta questa baraonda dimentichiamo qualcosa di gravissimo: la vicenda della Salernitana e l’immagine uscita 24 ore dopo dimostra che la Juventus come proprietaria dello stadio usa alcune telecamere e non dà immagini agli arbitri perché potrebbero essere dannose per sé stesse".

"Così come ha nascosto quell’immagine per 24 ore-salvo poi renderle pubbliche e far esplodere il caos allo stesso modo chissà quante ne vengono chiuse nel cassetto" ha concluso Moncalvo.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Di Maria, che stangata: per l'argentino due turni di stop. Salterà Bologna e Milan. Un turno a Brozovic e Mourinho

💬 Commenti