Pronostici Serie A

PRONOSTICI SERIE A

Dopo le numerose sorprese cha hanno caratterizzato l’ultimo turno, con la Fiorentina unica squadra a vincere tra le prime dieci in classifica, la Serie A torna in campo nel week-end presentando la sua 27^ giornata che assegnerà punti sempre più pesanti.

Milan – Udinese: i rossoneri, nonostante l’inatteso pareggio sul campo del fanalino di coda Salernitana, sono ancora al comando della classifica ma serve tornare subito al successo contro la compagine friulana reduce invece dal pari interno con la Lazio, che ha quantomeno tenuta invariata la distanza dalla terz’ultima posizione. Out ancora Ibra tra i lombardi. 1 a 1,53 e Over 2,5 (1,85).

Genoa – Inter: la squadra ligure, penultima della classe e con una sola vittoria all’attivo su 26 partite, con Blessin in panchina ha inanellato 4 pareggi in altrettante gare, l’ultimo sette giorni fa contro il Venezia. Serve una svolta per sperare ancora nella salvezza, ma non sarà impresa facile contro i Campioni D’Italia che si presenteranno col dente avvelenato dopo la sconfitta interna patita per mano del Sassuolo. I neroazzurri in campionato non vincono da 3 giornate e crediamo possa essere l’occasione giusta malgrado le palesi difficoltà in attacco: 2 con Over 1,5 a 1,50 e Multigol Ospite 2-4 (1,60).

Salernitana – Bologna: probabilmente una delle ultime chiamate per i campani che chiudono la classifica e vantano peggior difesa e attacco della massima serie. Nel pareggio dello scorso turno contro la capolista Milan, la prima con Nicola in panchina, si sono visti segnali confortanti. Di fronte troverà la compagine rossi-blù, che arriva dal ritorno al successo contro lo Spezia dopo 4 sconfitte e un pareggio e che la mette in una situazione decisamente più tranquilla. Gol o Over 2,5 (1,40) e 12 con Over 1,5 (1,66).

Empoli – Juventus: i toscani sembrano aver perso lo smalto di inizio stagione che li avevano resi la vera rivelazione del campionato e la sconfitta a Genova con la Sampdoria, ha portato a 9 le gare senza vittorie. I bianco-neri, quarti in classifica, arrivano invece da due pareggi nel giro di pochi giorni: il primo nel derby col Torino in campionato, il secondo mercoledì nell’andata degli ottavi di Champions sul campo del Villareal che ha visto anche il grave infortunio di McKennie (2 mesi di stop). L’americano si va così ad aggiungere alla già lunga lista degli indisponibili cui Allegri dovrà far fronte. X2 con Over 1,5 (1,40).

Sassuolo – Fiorentina: match tra due formazioni decisamente in forma come dimostrano gli ultimi risultati. Gli emiliani sono reduci infatti dalla prestigiosa vittoria sul campo dei Campioni d’Italia dell’Inter, mentre i viola dal successo interno contro l’Atalanta che ha fatto il paio con quello di sette giorni prima con lo Spezia che li ha portati prepotentemente a ridosso della zona Europa. Non dovrebbero mancare emozioni e gol tra due squadre votate all’attacco: Gol (1,53) e 12 con Over 1,5 (1,55).

Torino – Cagliari: entrambe arrivano da due match giocati in maniera coraggiosa e pareggiati contro squadre sulla carta decisamente più forti. I granata, stazionari a centro classifica, hanno infatti bloccato nel derby la Juventus grazie al ritorno al gol di capitan Belotti, mentre i sardi (al quarto risultato utile di fila e con una sola sconfitta nel girone di ritorno) hanno fermato il Napoli in una gara in cui avrebbero meritato anche di più del semplice punto. Gol o Over 2,5 (1,45) e 1X con Over 1,5 (1,40) per le nostre bollette.

Verona – Venezia: derby veneto tra due squadre divise da punti e ambizioni ma accomunate dai recenti ruolini di marcia. I giallo-blu, che sognano ancora un piazzamento in Europa, dopo il largo successo con l’Udinese sono stati fermati sul pari dalla Roma in una gara che fino a pochi minuti dalla fine conducevano per 2 a 0, mentre i lagunari arrivano dal pareggio interno nello spareggio salvezza col Genoa dopo aver espugnato sette giorni prima il campo del Torino. Scaligeri che appaiono più quadrati e obiettivamente superiori a livello tecnico: 1 a 1,55 e Multigol Casa 2-4 (1,65).

Spezia – Roma: i liguri, sconfitti a Bologna nel posticipo di lunedì scorso dal Bologna (secondo k.o. in altrettante gare) nelle ultime settimane hanno dilapidato gran parte del vantaggio acquisito sul terz’ultimo posto ora distante 4 punti. Non va molto meglio ai giallorossi che malgrado siano giunti a 5 risultati utili di fila, non sono andati oltre il pareggio (terzo consecutivo) nel match interno col Verona, recuperato solo grazie all’ingresso di due ragazzi della Primavera e che nel concitato finale ha portato all’espulsione e alla squalifica di Mourinho. Gol (1,70) e 12 con Over 1,5 (1,58) per le nostre multiple.

Lazio – Napoli: probabilmente il match più suggestivo del turno, vuoi per la presenza di Sarri, il grande ex, vuoi per il cammino di avvicinamento molto simile tra le due squadre in lotta per piazzamenti prestigiosi. Biancocelesti reduci infatti prima dal pareggio di Udine in campionato (quinto risultato utile di fila), dove inseguono il quarto posto e poi dall’eliminazione nei play off di Europa League per mano del Porto, nonostante forse avrebbero meritato di più. Gli azzurri invece, dopo il punto preso a Cagliari al termine di una gara sotto tono, che li mantiene comunque a due lunghezze dalla vetta, sono riusciti a far peggio nel ritorno europeo col Barcellona, non rimanendo mai in partita e abbandonando così la competizione. Urge risposta da parte di entrambe in campionato. A livello di brillantezza, sembrano stare un po’ meglio i romani, che hanno recuperato anche Immobile e Pedro, ma che continuano ad avere i soliti problemi nel reparto arretrato. Cauteliamoci con il Gol (1,70) in una gara da tripla.

Atalanta – Sampdoria: la Dea, unica delle italiane a continuare il percorso in Europa League grazie al convincente successo di giovedì ad Atene con l’Olympiacos, cerca ora punti preziosi per riprendere il cammino in campionato dove, dopo la “discussa” sconfitta di Firenze, non vince addirittura da inizio Gennaio. I liguri arrivano invece dalla convincente affermazione sull’Empoli (trascinati da una doppietta dell’inossidabile Quagliarella) che li ha allontanati almeno per ora dalla zona calda della classifica. Malgrado le numerose assenze in attacco, crediamo che i neroazzurri possano tornare a fare bottino pieno anche in serie A. Andiamo con l’1 (1,45) e l’Over 2,5 (1,60).

 

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Milan 1, Salernitana GGoOver2,5, Juventus X2+Over1,5, Torino 1X+Over1,5, Verona MGCasa2-4, Atalanta Over2,5

Quota 10 (con 10 euro se ne vincono 100 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Milan Over2,5, Inter MGOspite2-4, Sassuolo GG, Torino GGoOver2,5, Spezia 12+Over1,5, Lazio GG

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Inter 2+Over1,5, Salernitana 12+Over1,5, Sassuolo 12+Over1,5, Verona 1, Spezia GG, Atalanta 1

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

___________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Milan – Udinese     2-0/2-1/3-0/3-1

Salernitana – Bologna     1-1/2-1/1-2/2-2

Lazio – Napoli     1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Genoa – Inter      0-2/1-2/0-3/1-3

Sassuolo – Fiorentina     1-1/2-1/1-2/2-2

Spezia – Roma    1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140)

________________________________________________

 

BOLLETTA MARCATORI 1

Leao, Berardi, Belotti, Boga

Quota 35 (con 10 euro se ne vincono 350)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

L.Martinez, Barak, T.Abraham, Immobile

Quota 28 (con 10 euro se ne vincono 280)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pallotta: "Indagini plusvalenze Juventus? Potrebbe aver fatto qualche 'giochino' con il calciomercato"

💬 Commenti