Chiellini
Serie A

Chiellini: “Agnelli ha ragione, non è solo colpa di Allegri. Soffro per la Juventus. Con Conte..."

L'ex difensore della Juventus commenta il momento nero che stanno attraversando i bianconeri, da Agnelli e Allegri in poi

Serena Baldi
13.10.2022 12:00

Giorgio Chiellini ha commentato a Sky Sport il momento di crisi della Juventus e delle colpe date maggiormente a Massimiliano Allegri:

"Soffro per la Juventus, come è normale per chi come me ha dato l'anima per quella squadra per così tanti anni".

"Mi dispiace vedere la Juve con questi problemi. Il presidente Agnelli si è sempre preso le responsabilità. Mi sono piaciute le parole che ha usato, in questo momento e da inizio stagione si è cercato un solo colpevole. Ci sono 25 giocatori e 50 persone dietro che lavorano insieme e che possono fare di più. Una situazione che non pensavo di vivere. Forse nel 2010 abbiamo vissuto dei momenti così. Con Conte queste difficoltà non ci sono più state e il gruppo non merita i punti che ha. Facile giocare quando le cose vanno bene, ma ora è difficile ritrovare gli uomini che aiutano a tirar su la squadra. Più facile sostituire Cristiano Ronaldo, Dybala o Tevez che il gruppo storico che era la base di questa squadra. Si dice che ci vuole tempo, ma in questo mondo il tempo non c’è".

LEGGI ANCHE: Zazzaroni sulla Juventus: “Ho sperato che la squadra stesse giocando contro Max, invece poi ho capito che Locatelli, Bonucci..."

 

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Sorprendente striscione per Allegri allo Stadium: "Mister non dimetterti mai"