Moggi
Serie A

Moggi sicuro: "Vi dico i 3 elementi importanti che ha la Juventus. Su Allegri..."

L'ex dirigente bianconero in un'intervista radiofonica commenta la Juventus di Massimiliano Allegri

Serena Baldi
18.08.2022 16:18

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di Cose di Calcio, l'ex dg della Juventus Luciano Moggi ha analizzato la prestazione offerta dalla Vecchia Signora contro il Sassuolo: 

"La Juve vista contro il Sassuolo è stata una squadra valida, perché ha 3 elementi importanti: il primo è Bremer, baluardo di una difesa incompleta. Poi abbiamo Di Maria che, bene o male, la partita sua la fa, perché ha mezzi da campione, intimorisce gli avversari. E poi, va aggiunta la ferocia di Vlahovic, che, quando ha il pallone tira in porta. Il fatto che abbia realizzato una doppietta, rigore a parte, è indicativo. La Juventus ha tutti i mezzi per competere con Milan e Inter. L'Inter è più completa, ma, secondo me, c'è un fatto che va a vantaggio della Juventus e che i tifosi non vogliono cogliere: Massimiliano Allegri. Io non ho dubbi che Massimiliano farà molto ma molto bene quest'anno. L'anno scorso non aveva una squadra competitiva, quest'anno può esserlo. La sua mano può fare il resto. Che, poi, vinca o non vinca, è un altro discorso".

LEGGI ANCHE: Moggi sicuro: “Dybala rimpianto della Juventus?Non credo. Sulle proprietà straniere in Italia ecco cosa penso”

 

Sacchi, frecciata a Inter e Juventus: "Vincere con i debiti è come barare. Milan eccezionale rispettando le regole"
Brambati a gamba tesa sul Napoli: "Ndombele non lo trovo straordinario. Raspadori dovrà dimostrare quanto vale"