La grande attesa è terminata. Il capitolo conclusivo della saga di Jurassic Park, intitolato Jurassic World Il Dominio, è alle porte. Il film diretto da Colin Trevorrow concluderà un viaggio iniziato da Steven Spielberg nel 1993 con l'uscita del primo Jurassic Park, vincitore di tre premi Oscar. Ben sei pellicole si sono susseguite a partire dal 1993, le quali hanno arricchito la famosa saga con i dinosauri creati geneticamente in laboratorio. 
 

La fortunata serie di Jurassic World tornerà con questa epica pellicola, dove i dinosauri sono praticamente sbarcati sulla terra ferma negli eventi del film precedente, Jurassic World Il Regno Distrutto. La gestione di questa intricata situazione, che vedrà gli umani convivere con i dinosauri e cercare di limitare i danni, sarà affidata a Owen Grady (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard), i quali saranno aiutati dalle vecchie glorie della prima trilogia di Jurassic Park. Infatti, torneranno Alan Grant (Sam Neill), Ellie Sattler (Laura Dern) e il Dottor Ian Malcolm (Jeff Goldblum). Un film atteso e che sicuramente non deluderà le aspettative dei fans. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Jurassic World Il Dominio, streaming gratis e diretta tv Jurassic Park su Netflix o Amazon Prime?

DOVE VEDERE JURASSIC WORLD IL DOMINIO, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV JURASSIC PARK SU NETFLIX O AMAZON PRIME? No Altadefinizione, No Il Genio dello Streaming, No Cineblog, No Facebook, No Instagram 

Il film Jurassic World Il Domimio, uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia il prossimo 2 giugno. Il film non verrà trasmesso in streaming gratis e al momento non sembra disponibile per la visione in streaming a pagamento nelle varie piattaforme. Qualora ci saranno aggiornamenti, la redazione de Il Pallone Gonfiato ve li comunicherà attraverso questo articolo. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gaito duro su Bonucci: "Perché non saluta insieme a Chiellini? A cosa punta a 35 anni e senza Mondiale da..."

💬 Commenti