Dopo la penalizzazione di 10 punti, la Juventus in campionato è reduce da due sconfitte consecutive contro Empoli (4-1) e Milan (1-0). Intanto l'ex calciatore, Massimo Brambati, è intervenuto a TMW Radio per parlare del momento negativo dei bianconeri attaccando in modo particolare Massimiliano Allegri. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni raccolte da AreaNapoli.it.

 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni difende la Juventus: "Ha gli stessi punti dell'Inter e più del Milan giocando con ragazzini e due cadaveri. Tutto senza..."

 

 

"Si doveva vergognare a dire che le cose successe quest'anno non le augura a nessuno, per 10-15 punti. Lui prende 800 mila euro al mese, devi lavorare per tenere il gruppo concentrato e ottenere comunque risultati. Doveva chiedere scusa per lo scempio di risultati e gioco visto".

"Gli hanno preso i giocatori che voleva e dice certe cose? E parliamo dei giovani? Se non ci fosse stata la moria di calciatori neanche sapeva chi era Fagioli. Poi dice che è arrivato in semifinale di Europa League: ha fatto una bella figura? Direi di no. La partita di semifinale di Coppa Italia di ritorno è stata uno scempio, come fa a dire che a parte i primi 20' ha lottato!?".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Capuano: "Sono stato citato in un video ufficiale della Lazio per una previsione. Ammetto che..."

💬 Commenti