Questa sera alle ore 19 all'Emirates Stadium di Londra si disputerà l'amichevole Arsenal-Juventus, con le due squadre che si stanno preparando per la seconda parte della stagione che vedrà i Gunners ricominciare il 26 dicembre nel derby londinese casalingo contro il West Ham, mentre i bianconeri sul campo della Cremonese (mercoledì 4 gennaio, ore 18.30). Sono sei i precedenti con l'Arsenal avanti per 3-1 e due pareggi.

Arsenal-Juventus, probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Hein; Cedric, Gabriel, Holding, Tierney; Lokonga; Helneny, Odegaard, Nelson; Nketiah.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Huijsen; Soulé, Fagioli, Locatelli, Miretti, De Sciglio; Soulé, Kean.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

Dove vedere Arsenal-Juventus in tv e streaming

L'amichevole Arsenal-Juventus sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Ricky Buscaglia e il commento tecnico dell'ex calciatore Simone Tiribocchi. Per poter vedere il match, è necessario scaricare l'App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

La sfida londinese sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (ch. 203) con telecronaca di Massimo Marianella Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming ci sarà a disposizione l'App di NOW TV previo abbonamento.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Franco Ordine attacca Leo Messi: “Si è comportato da guappo argentino”

💬 Commenti