Tancredi Palmeri e Danilo
Serie A

Palmeri duro sulla Juventus: “Rigore marcio contro di loro, non diciamo idiozie”

Il giornalista sportivo ha rilasciato un tweet al veleno per un presunto rigore contro i bianconeri durante la sfida di questa sera con il Verona

Francesco Rossi
10.11.2022 20:19

Messaggi velenoso quelli rilasciati dal giornalista Tancredi Palmeri pochi minuti fa, nei confronti della Juventus. Secondo Palmeri, il tocco di braccio di Danilo durante il match dei bianconeri contro il Verona di questa sera, è da rigore: 
 

“Non puoi definire congrua al movimento del corpo la posizione del braccio così largo - e alto soprattutto! - mentre il corpo di Danilo è in caduta. A meno che Danilo non stesse decollando, e non è quello il caso. Era rigore marcio da dare contro la Juventus. #veronajuventus”

“2 metri tra pallone e tocco! Non diciamo idiozie parlando di pallone inatteso. E comunque mai puoi aumentare volume corporeo in modo non congruo rispetto al movimento. Chi cade allarga le braccia IN BASSO!Rigore marcio contro la Juventus. #veronajuve”

Cassano e il passato da latin lover: "Le donne dicevano che ero bello e affascinante. Ma cosa avevano bevuto?"
Ravezzani: "Alla Juventus è andata bene. Ci saranno molte polemiche sui rigori non dati al Verona. I nostri esperti dicono che..."