Dario Canovi, considerato il primo procuratore nella storia del calcio italiano, ha espresso la sua considerazione sull'ex calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, finito fuori squadre e acquistato dal Galatasaray. Il fantasista classe ‘99 ha firmato l’accordo col club turco fino al 2027.

LEGGI ANCHE: Cagni: "Zaniolo? Nessuno gli ha insegnato questo mestiere. Non ha cattiveria agonistica, ma tu allenatore non avresti dovuto mettere in piazza..."

Dario Canovi disapprova l'atteggiamento di Nicolò Zaniolo

Ecco l'opinione del noto operatore di mercato Dario Canovi su Zaniolo, durante la trasmissione Maracanà, trasmessa da TMW Radio:

I grandi campioni non sono mai stati presuntuosi. Ne ho assistiti parecchi, anche in altri sport, un grande campione è sempre umile, pur conoscendo il suo valore. Quando uno lo reputa maggiore di quello che è commette un errore di presunzione. A Zaniolo va addossata la responsabilità di essere presuntuoso, di pensare di essere un campione quando non lo è ancora. Lo diventerà magari, non si può andare a dichiarare a un allenatore che non vuole partire per una partita e che non è a disposizione. Così ti metti in un angolino da solo da cui non esci. Benissimo ha fatto la Roma ad escluderlo dal progetto".

LEGGI ANCHE: Foschi: "Zaniolo giovane importante che non diventerà mai nessuno. La famiglia doveva essere messa da parte. Quando ho scoperto Signori..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, Spezia-Napoli 0-3 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): Kvara su rigore e doppietta personale del 'solito' Osimhen

💬 Commenti