Il politico ed ex Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, ha espresso il seguente giudizio critico nei confronti della Juventus dopo lo scandalo giudiziario che vede coinvolta la società bianconera. Ecco le sue parole, rilasciate all’agenzia Dire alla Camera:
 

“I giornali scrivono di quanto sia ‘bravo Elkann’ che ha azzerato il Cda, di Del Piero e non del fatto che ci troviamo nuovamente in uno scandalo che coinvolge il mondo del calcio e i colletti bianchi che non finiscono mai in galera. Le intercettazioni sono sconvolgenti, così come lo è il caso Suarez. Una roba vergognosa: si arriva a rimpiangere l’avvocato. Prima Calciopoli, poi i legami sospetti tra la curva e ambiente malavitosi e infine lo scandalo delle plusvalenze: la Juventus passa sempre indenne? Un anno in Serie B se l’è fatto e se fossero vere determinate cose, i titoli che le sono stati assegnati, che teoricamente sarebbero stati vinti sul campo, le dovrebbero essere tolti. Ci vuole pulizia e legalità in questo Paese".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, gli auguri ad Agnelli: “Mentre si sfogliano le pagine dei giornali, si rischia di perdere quelle dei libri di storia”

💬 Commenti