Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione vivente nei quarti di finale del Mondiale contro il Marocco scrive un messaggio su Instagra. 

LEGGI ANCHE: Rio Ferdinand choc: "Ero pazzo, bevevo dieci pinte di birra e poi vodka. Quella volta contro l'Arsenal..."

Cristiano Ronaldo

Il messaggio di Cr7 su Instagram 

Ecco il messaggio di Cristiano Ronaldo su Instagram:

“Vincere un mondiale per il Portogallo era il sogno più grande e ambizioso della mia carriera. Fortunatamente ho vinto molti titoli internazionali, anche con il Portogallo, ma collocare il nome del nostro paese in cima al mondo era il mio sogno più grande. Ho lottato per questo. Ho lottato duramente per questo sogno. Nei cinque Mondiali a cui ho partecipato in 16 anni, sempre al fianco di grandi giocatori e sostenuto da milioni di portoghesi, ho dato tutto me stesso. Ho lasciato tutto sul campo. Non mi sono mai girato dall'altra parte quando si trattava di lottare e non ho mai rinunciato a quel sogno. Purtroppo ieri il sogno è finito. Non vale la pena reagire a caldo. Voglio solo che tutti sappiano che molto è stato detto, molto è stato scritto, molto è stato speculato, ma la mia dedizione al Portogallo non è cambiata nemmeno per un istante. Ho sempre lottato per l'obiettivo di tutti e non avrei mai voltato le spalle ai miei compagni e al mio paese. Per ora non c'è molto altro da dire. Grazie Portogallo. Grazie, Qatar. Il sogno è stato bello finché è durato... Ora, speriamo che il tempo sia un buon consigliere e permetta a ognuno di trarre le proprie conclusioni”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Formula 1, Montezemolo: "Sono molto dispiaciuto e preoccupato. Sembra un'azienda senza leader e senza leadership". Ecco chi sostituirà Binotto

💬 Commenti