Svizzera-Camerun streaming (ph. Image Sport)
Qatar 2022

Dove vedere Svizzera-Camerun, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Mondiali 2022

Qatar 2022, si disputa la prima giornata del Gruppo G. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Svizzera-Camerun in diretta tv e streaming

Gaetano Masiello
24.11.2022 09:04

Questa mattina, alle ore 11 (ora italiana), allo stadio “Al-Janoub” di Al Wakrah (Qatar), si disputerà Svizzera-Camerun, match valido per la 1.a giornata del Gruppo G di Qatar 2022.

La Svizzera è al suo dodicesimo Mondiale ed ha raggiunto la qualificazione per Qatar 2022 arrivando prima nel suo girone davanti all'Italia. Il Camerun, invece, è al suo ottavo Mondiale e si è qualificato eliminando l'Algeria ai playoff della confederazione africana. Fanno parte di questo girone Brasile e Serbia che si affronteranno sempre il 24 novembre alle ore 20 (ora italiana) al “Lusail Iconic Stadium” di Lusail (Qatar).

Svizzera-Camerun sarà diretta dall'argentino Facundo Tello, coaudiuvato dai connazionali Ezequiel Brailovsky e Gabriel Chade, mentre il quarto uomo sarà l'honduregno Said Martinez. Var ed Avar saranno rispettivamente il cileno Mauro Vigliano e il messicano Fernando Guerrero.

 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni suona la carica: "Infantino? Gli ho mandato i fiori perché ha detto che è migrante. Azzurri orribili. Mondiali? Non me ne frega nulla degli altri"

 

Le probabili formazioni di Svizzera-Camerun

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Schär, Rodriguez; Sow, Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Vargas. C.T: Yakin.

CAMERUN (4-3-3): Onana; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Anguissa, Gouet, Hongla; Mbeumo, Aboubakar, Toko Ekambi. C.T: Song.

 

Dove vedere Svizzera-Camerun, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Svizzera-Camerun, valevole per la 1.a giornata del Gruppo G dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai 2. La telecronaca del match sarà affidata a Luca De Capitani con commento tecnico di Sebino Nela. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.

Vlahovic per il futuro della Juve, il dubbio di Chirico: "E' davvero giusto per questa squadra o era meglio far rinnovare Dybala?"
Cagliari, Roberto Muzzi: "Dobbiamo credere nei nostri mezzi. Il mio rapporto con Capozucca.."