Europa League

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo rimpianti, ma queste partite le puoi anche perdere"

Intervistato da DAZN, il tecnico dell'Atalanta si è detto dispiaciuto per la vittoria sfumata contro il Lipsia in Europa League

Francesco Rossi
07.04.2022 22:02

Gasperini

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai micorodni di DAZN dopo il pareggio esterno contro il Lipsia nei quarti di finale d'andata in Europa League. Ecco alcuni estratti della sua intervista nel post-gara:

 

“Un po’ di rimpianti li abbiamo, ma queste partite puoi anche perderle , c'è stato u salvataggio clamoroso sulla linea. Abbiamo avuto più situazioni pericolose noi globalmente, ci spiace perché avevamo la sensazione di poterla vincere. Si parte da 1-1, è un buon risultato e ce la giocheremo”.

GOAL SUBITO - “Quest’anno è incredibile, a volte perdiamo di concentrazione. Su un rigore così parato, anzi un rigorino, pensi di essere salvo con la palla in rimessa laterale. Poi invece prendi gol… ma va bene, ci prepariamo al ritorno”.

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
MotoGP, GP delle Americhe 2022: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio LIVE o in replica su Sky NOW o TV8