Marcello Chirico è tornato sulla sfida di Champions League tra Juventus e Maccabi Haifa, terminata 3-1 per i bianconeri grazie alla doppietta di Rabiot ed alla rete di Vlahovic. Il direttore editoriale de ilBianconero ne ha parlato nel consueto appuntamento con Osservatorio Romano, la trasmissione a cura di Antonio Romano. Di seguito le sue parole: “Esistono due Juve, una senza Di Maria e una con. Quando c'è Di Maria si creano più occasioni e più opportunità, Vlahovic va più frequentemente vicino al gol anche se con il Maccabi ne ha mancati tanti. Stasera era importante fare tanti gol ed invece si sono fermati a tre, per giunta ne hanno preso anche uno in maniera stupidissima”. 

Chirico ha poi aggiunto: “Se voglio credere negli ottavi devo assolutamente andare in Israele e vincere. Vado per imporre il mio gioco, ma dobbiamo considerare anche altro. Non è che l'Europa League è una bestemmia. Esiste anche un'opzione B che nessuno considerava, ma nel momento in cui ti sei ficcato in questo casino devi tenere presente anche questa opportunità. A maggior ragione i tre punti con il Maccabi in Israele sono fondamentali. Io personalmente una Juventus fuori dall'Europa non la voglio”.

LEGGI ANCHE: Pea, la rivelazione choc: "Juventus in vendita, Elkann e famiglia stufi di vedere questo giocattolo in mano ad Agnelli"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La Juve torna a vincere. Pedullà: "Si vede l'effetto dei 10 giorni di lontananza da Allegri"

💬 Commenti