Gary Medel
Serie A

Bologna, Medel rinnova! E' ufficiale: il comunicato e i dettagli

Il difensore e centrocampista cileno ha esteso il proprio contratto con i rossoblù per un'altra stagione. Ecco il comunicato del club

Filippo Rocchini
11.05.2022 18:29

Gary Medel e il Bologna continueranno un altro anno insieme. Il difensore e centrocampista cileno ha rinnovato il contratto, inizialmente in scadenza nel 2022, per un'altra stagione e quindi fino al 30 giugno 2023. È stato lo stesso club rossoblù a dare l'annuncio ufficiale.

Ecco il comunicato ufficiale del Bologna: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Gary Medel per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2023".

L'annuncio del club rossoblù:

L'ex calciatore dell'Inter, ha guidato la difesa rossoblù, che ha raggiunto la salvezza con largo anticipo. Sono trentadue le presenze stagionali in Serie A. Nessuna rete realizzata, un assist vincente, otto cartellini gialli e un rosso. Il cileno ha anche preso parte all'unica gara della squadra giocata in Coppa Italia, nel rocambolesco 4-5 contro la Ternana dello scorso agosto. Gary Medel è arrivato al Bologna nell'agosto del 2019 dal Besiktas e continuerà a guidare la difesa rossoblù fino al 30 giugno 2023.

LEGGI ANCHE: Juventus-Inter, streaming gratis e diretta tv Rai o Mediaset? Dove vedere finale Coppa Italia

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
L'appello dei tifosi della Roma: "Anticipate l'ultima giornata, non si può preparare una finale così"