PRONOSTICI SERIE A

Napoli - Sassuolo: non conosce limiti la marcia del Napoli che, nel giro di pochi giorni ha conquistato undicesima e dodicesima vittoria consecutiva, prima battendo la Roma in campionato mantenendo così la vetta della classifica e poi superando i Rangers in Champions dove, con la qualificazione agli ottavi già in tasca, ha messo una grossa ipoteca anche sul primato del girone. Gli emiliani arrivano invece dal successo in rimonta sul Verona che li ha riavvicinati alla zona Europa. Dovremmo assistere a una gara divertente: Over 2,5 (1,45).

Lecce - Juventus: i pugliesi a secco di vittorie da 4 turni arrivano dalla bruciante sconfitta nello scontro diretto con il Bologna, mentre i bianconeri che si erano rilanciati in campionato grazie alle vittorie con Torino ed Empoli senza subire gol, sono reduci da un amaro martedì di Champions dove perdendo a Lisbona con il Benfica hanno salutato le residue chance di qualificazione agli ottavi e dovranno giocarsi il ripescaggio in Europa League con il Maccabi. Puntiamo sulla voglia di rivalsa dei piemontesi nonostante la lunga lista di assenze: Multigol Ospite 2-4 (1,95) e 2 (1,75).

Inter - Sampdoria: prosegue il buon momento dei lombardi che oltre ad aver conquistato in extremis a Firenze in una gara ricca di polemiche la terza vittoria consecutiva in campionato, si sono regalati anche il pass per gli ottavi in Champions League grazie al netto successo sul Viktoria Plzen che ha visto anche il ritorno in campo con gol di Lukaku. Boccata d'ossigeno anche per i blucerchiati, che nello scontro diretto con la  Cremonese hanno ottenuto la prima affermazione della stagione, abbandonando così l'ultima piazza. Malgrado il ritrovato ottimismo, gli uomini di Stankovic, grande ex di turno, non dovrebbero impensierire lo strapotere neroazzurro: Multigol Casa 2-4 (1,50) e Over 2,5 (1,53).

Empoli - Atalanta: i toscani, nonostante la tranquilla posizione di classifica, hanno visto suonare un campanello d'allarme dopo la pesante sconfitta di Torino con la Juventus e si ritroveranno di fronte una Dea in cerca di riscatto dopo il primo k.o. stagionale subìto davanti al pubblico amico contro la Lazio che l'ha raggiunta in classifica al terzo posto. Vediamo i neroazzurri in grado di riprendere il cammino interrotto con uno Zapata in più e per questo prendiamo il 2 (1,80) e la Multigol Ospite 2-4 (1,82).

Cremonese - Udinese: il gioco e le occasioni da rete non mancano, ma i grigiorossi dopo il k.o. interno patito nello scontro salvezza con la Sampdoria rimangono l'unica formazione a non aver ancora vinto un match in questo campionato. Da ultimi in classifica e con la peggior difesa si presenteranno al cospetto dell'ottima compagine friulana, sicuramente una delle note liete di questo inizio stagione ma reduce dall'inatteso k.o. con il Torino che ha portato a 3 le gare senza vittorie. Ci attendiamo un match aperto: Gol o Over 2,5 (1,40) e 12 + Over 1,5 (1,58).

Spezia - Fiorentina: i liguri che hanno conquistato appena un punto nelle ultime quattro uscite, arrivano dalla sanguinosa sconfitta sul campo della Salernitana altra diretta concorrente alla salvezza. I viola invece dopo l'amaro k.o. subìto nei secondi finali della gara con l'Inter, si sono almeno rialzati in Conference League dove battendo i turchi del Basaksehir grazie ad una doppietta del ritrovato Jovic hanno conquistato il passaggio al turno successivo. L'ex Italiano potrebbe uscire indenne dal Picco: X2 + Over 1,5 (1,53) e Gol o Over 2,5 (1,45).

Lazio - Salernitana: il pesante successo di Bergamo contro l'Atalanta oltre a lanciare i biancocelesti al terzo posto in classifica in compagnia proprio dei neroazzurri ha confermato a sorpresa la grande compattezza del reparto difensivo, il meno battuto d'Italia che non prende gol da ben 569 minuti. Gli uomini di Sarri si sono poi ripetuti giovedì in Europa League, dove battendo i danesi del Midtjylland si sono messi in ottima posizione per il passaggio del turno. Più che dignitoso il cammino fin qui dei campani che grazie al successo nello scontro diretto contro lo Spezia si sono portati a centro classifica. Nonostante le fatiche di coppa, i numerosi impegni ravvicinati e l'assenza di Immobile, vediamo i romani favoriti in un match che dovrebbe regalare gol: Multigol Casa 2-4 (1,60) e Over 2,5 (1,66).

Torino - Milan: l'ottimo successo sul campo dell'Udinese ha rotto un digiuno che durava da ben 5 gare, riportando così i granata a ridosso delle zone che contano. Non conosce invece soste il cammino dei rossoneri che nel giro di pochi giorni hanno prima battuto il Monza in campionato, quarta vittoria di fila, confermando così la seconda posizione in classifica a 3 lunghezze dal Napoli e poi la Dinamo Zagabria in Champions League dove ora sono padroni del proprio destino per il passaggio agli ottavi. Malgrado il maggior tasso tecnico dei Campioni d'Italia ci copriamo con l'X2 + Over 1,5 (1,70).

Verona - Roma: nonostante il cambio in panchina, prosegue il momento nero degli scaligeri che a Reggio Emilia contro il Sassuolo sono incappati nel sesto k.o. consecutivo scivolando al penultimo posto in classifica. I giallorossi invece dopo la sconfitta nel big match con il Napoli che li ha fatti scivolare al quinto posto, hanno reagito in Coppa superando in Finlandia l'Hjk rimanendo così in corsa per il passaggio al turno successivo. Diamo fiducia agli uomini di Mourinho, anche se non sarà una passeggiata contro i veneti affamati di punti. Ci cauteliamo con l'X2 + Under 3,5 (1,60) e la Multigol Ospite 1-2 (1,60).

Monza - Bologna: due squadre appaiate a 10 punti ma reduci da un turno di campionato dai toni diametralmente opposti. I brianzoli arrivano infatti dalla seconda sconfitta di fila subita sul campo della corazzata Milan, mentre i felsinei dal prezioso successo sul Lecce, il primo con Thiago Motta in panchina, Coppa Italia a parte. Gara che potrebbe essere addirittura a rischio rinvio per le drammatiche vicende di giovedì extra calcistiche che hanno visto coinvolto anche il calciatore dei lombardi Pablo Mari. Sul campo ci aspettiamo equilibrio e voglia di muovere la classifica: X o Gol (1,46) e Gol o Over 2,5 (1,44).

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Napoli Over2,5, Inter MGCasa2-4, Atalanta 2, Fiorentina X2+Over1,5, Lazio MGCasa2-4, Monza GGoOver2,5

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

BOLLETTA 2

Juventus MGOspite2-4, Inter Over2,5, Cremonese 12+Over1,5, Spezia GGoOver2,5, Milan X2+Over1,5, Roma MGOspite1-2

Quota 19 (con 10 euro se ne vincono 190 + bonus)

BOLLETTA 3

Juventus 2, Atalanta MGOspite2-4, Cremonese GGoOver2,5, Lazio Over2,5, Roma X2+Under3,5, Monza XoGG

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

_________________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Lecce - Juventus    0-2/1-2/0-3/1-3

Cremonese - Udinese   1-1/2-1/1-2/2-2

Lazio - Salernitana   2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 17 (con 10 euro se ne vincono 170)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Inter - Sampdoria   2-0/2-1/3-0/3-1

Empoli - Atalanta   0-2/1-2/0-3/1-3

Monza - Bologna   1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150)

__________________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Kvaratskhelia, Zapata, Deulofeu, Pedro

Quota 47 (con 10 euro se ne vincono 470)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Vlahovic, L.Martinez, Jovic, Petagna

Quota 57 (con 10 euro se ne vincono 570)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Helsinki-Roma, le probabili formazioni: Mourinho dovrebbe schierare il doppio centravanti con Belotti al fianco di Abraham

💬 Commenti