Questa alle ore 20.45 (le 19.45 locali) allo stadio Do Dragao di Oporto si disputerà il match Portogallo-Turchia valevole per la semifinale playoff per le Qualificazioni al prossimo Mondiale che si svolgerà in Qatar nel prossimo autunno.

Nella prima fase, entrambe le Nazionali hanno terminato il loro raggruppamento al secondo posto con i lusitani dietro la Serbia, mentre i turchi dietro l'Olanda. Sono otto i precedenti che vedono avanti il Portogallo per 6-2, senza nessun pareggio. Arbitrerà l'incontro il tedesco Daniel Siebert.

La vincente di questa sera, sfiderà davanti al proprio pubblico (martedì 29 marzo), chi avrà la meglio nell'altra semifinale che vedrà in campo Italia-Macedonia del Nord

Portogallo-Turchia, probabili formazioni

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio, Cancelo, Guerriero, Fonte, Danilo Pereira, Bruno Fernandes, William Carvalho, Joao Moutinho, Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva, Diogo Jota. All. Fernando Santos.

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir, Celik, Erkin, Soyuncu, Demiral, Omur, Ozdemir, Dervisoglu, Calhanoglu, Akturkoglu, Yilmaz. All. Kuntz

Dove vedere Portogallo-Turchia in tv e streaming

Il match Portogallo-Turchia, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due nazionali.

 Amichevole 2 giugno 2012, Portogallo-Turchia 1-3: gli highlights

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia choc: “So chi ha chiesto la cessione di Dybala”

💬 Commenti