Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Francioni”, il Latina di Daniele Di Donato ospiterà l'Avellino del neo tecnico Carmine Gautieri, il match è valido per il recupero della 22.a giornata del girone C di Serie C.

Il Latina è settimo con 41 punti (12 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte) e viene da 3 vittorie consecutive, l'ultima contro la Vibonese per 3-2. L'Avellino, invece, è terzo con 48 punti (12 vittorie, 12 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Fidelis Andria.

Latina-Avellino sarà diretta da Gabriele Scatena di Avezzano, coaudiuvato da Antonio D'Angelo di Perugia e Simone Biffi di Treviglio. Il quarto uomo sarà Adolfo Baratta di Rossano.

 

LEGGI ANCHE: MotoGP, Francesco Bagnaia rinnova con la Ducati: contratto fino al 2024

 

Dove vedere Latina-Avellino, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Latina-Avellino, valido per il recupero della 22.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 258 (satellite).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere Turris-Foggia, streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud?

💬 Commenti