Nel cuore della notte Luca e Ivanavsi ritrovano in cucina e – dopo uno scontro acceso e carico di risentimento – entrambi sembrano aver deposto le armi, pronti ad una conversazione dai toni più pacifici. “Perché sei venuta qua?” chiede ancora una volta Onestini e Ivana prontamente risponde:“Non per stare così male”.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Luca Onestini minaccia di querelare Ivana: "Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, chiamo l'avvocato e..."

I due sembrano adesso essere alla ricerca di un modo per ricucire il loro rapporto, mettere da parte le incomprensioni e dimenticare le discussioni di questi giorni. Onestini si appoggia ad Ivana e i due, in silenzio, restano abbracciati per molto tempo prima di spostarsi sui divanetti del salone.

È qui che entrambi finalmente mettono a nudo i loro sentimenti. 

“Mi dispiace, ti chiedo scusa se non ti ho dato abbastanza ma ti ho dato tutto quello che potevo dice Luca con la voce rotta da un pianto improvviso e spontaneo. Anche Ivana, di fronte alle lacrime del suo ex fidanzato, non può fare a meno di commuoversi. “Se per te non era sufficiente mi dispiace, ti chiedo di scusa ma non so cosa avrei potuto fare di più, ho cercato di essere il meglio che potessi essere. Pensavo di non averti mai fatto mancare niente, evidentemente no” aggiunge il VIP, evidentemente dispiaciuto di come siano andate le cose tra loro e delle incomprensioni che li hanno portati a dividersi.

Al posto suo, Luca avrebbe preferito affrontare i loro problemi e i loro conti in sospeso fuori dalla Casa e continua a biasimare Ivana per aver tirato fuori le cause del suo risentimento in un contesto simile, mettendolo inevitabilmente in cattiva luce:Perché mi fai questa roba, dov’era la necessità?”. Ivana ancora una volta ribadisce la sua buona fede, spiegando di non essere entrata con l’intenzione di rovinare il suo percorso ma speranzosa di poter affrontare i loro conti in sospeso in modo tranquillo:Pensavo che affrontassimo questa così, come stiamo parlando adesso”.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Antonella Fiordelisi a Martina Nasoni: “Con Edoardo ho pensato di diventare mamma, ma…”

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Bargiggia contro Il Corriere: "Il de profundis del giornalismo italiano"

💬 Commenti