Ordine e Lautaro - Twitter
Serie A

Ordine attacca: "Inter? Si giustificano i favori arbitrali, c'è un'idea malsana tra i tifosi"

In un intervento radiofonico Franco Ordine ha parlato della lotta scudetto mandando una frecciatina ai tifosi nerazzurri

Giuseppe Biscotti
07.04.2022 12:22

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Franco Ordine ha detto la sua sulla bagarre in testa alla classifica della Serie A: 

"Oggi le quote dei bookmakers danno l’Inter nuovamente favorita per lo scudetto, io non ho mai cambiato idea: Inter e Napoli sono favorite, Milan terzo. Continuo ad avere quest’idea, piantata sulla base dei fatti. Do 40% all’Inter, 40% al Napoli e 20% al Milan per le possibilità scudetto. Il problema vero di fondo che purtroppo tra gli interisti si ignora è la malsana idea secondo cui, siccome hai subito qualche torto negli anni passati, tutto quello che di buono ti viene regalato è una giustificazione".
 

Il giornalista sportivo di fede rossonera ha continuato nel discorso: 

"Gli interisti dicono che sia dovuto per riparare agli anni passati. Deferimenti Napoli? Nessuna ripercussione, non credo proprio. Non ci sono state conseguenze sulla classifica quando non venivano pagati gli stipendi, figuriamoci ora. Bologna-Milan? È successo già altre volte: l’anno scorso se il Milan vinceva con il Cagliari aveva già la Champions assicurata". 

Sacchi, frecciata a Inter e Juventus: "Vincere con i debiti è come barare. Milan eccezionale rispettando le regole"
Sconcerti: "Inter col calendario migliore, Spalletti l'allenatore più maturo. L'Atalanta può passare con il Lipsia"