Dopo il trionfo contro la Salernitana per 5-0, domani sera l'Inter torna in campo in una sfida da tutt'altro sapore. I nerazzurri se la vedranno contro il Liverpool, nella gara di ritorno degli ottavi di Champions. Obbiettivo ribaltare il 2-0 dell'andata, ma sarà davvero complicato, come ha spiegato Inzaghi in conferenza. “Sarà dificilissimo recuperare i due gol, la sfida è molto complessa. Il risultato dell'andata è stato troppo pesante, perchè avevamo gocato una buona gara”. 

Preparazione della partita: “Abbiamo avuto tre giorni per organizzarci. Dobbiamo cercare di trovare subito il gol. Sbloccando il risultato la situazione sarebbe più semplice. I ragazzi sono concentrati”.

Una gara che servirà anche per il futuro: “Già nel girone l'Inter ha fatto un'ottima figura, era da tanti anni che la squadra non arrivava agli ottavi. Siamo migliorati stap dopo step e la crescita di un giocatore passa da queste partite. Ce la giocheremo”.

A seguire, ha parlato anche Bastoni, colonna difensiva dell'Inter: “Il Liverpool è fortissimo e ha una grande squadra, ma possiamo metterlo in difficoltà. Giocare ad Anfield è un'emozione, ma zero pressioni, se hai paura non puoi fare questo mestiere”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mauro attacca la Juve: "Fortunata con lo Spezia, perdeva tempo. Non giochi mica contro l'Olanda?!"

💬 Commenti