La sua Juventus è atterrata nella notte a Las Vegas in vista della tournée americana mentre Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Deportivo Guadalajara. Di seguito le sue parole riportate da Gazzetta.it: "Come sempre partiamo per centrare tutti gli obiettivi stagionali, sono arrivati giocatori molto importanti, alcuni di esperienza e altri più giovani. Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo aver chiuso la scorsa stagione senza trofei per la prima volta dopo 10 anni".

Parole anche sui nuovi acquisti: "Pogba e Di Maria sono straordinari, poi abbiamo un giovane come Gatti e altri che devo valutare. Sono molto felice dell'arrivo di Bremer, ha le caratteristiche che cercavamo ed è molto fisico. Non ci sono tanti difensori di quel livello in giro e il club è stato molto bravo a sostituire De Ligt prontamente. Sono soddisfatto, adesso però pensiamo alle partite, perché manca meno di un mese all'inizio della stagione".

La prima amichevole sarà contro il Deportivo Guadalajara: "Abbiamo lavorato bene per 10 giorni, ora sono curioso di vedere come giocheremo in questo primo test. Per noi sarà una buona amichevole da giocare, il Chivas è una squadra di grande valore anche se non sta facendo bene in campionato. Conosciamo bene il campionato messicano, i nostri avversari sono una squadra organizzata e ha dei buoni giocatori. Sarà la prima di tre partite che ci serviranno per affrontare al meglio la stagione".

Parole poi anche per Weston McKennie, il più atteso negli Stati Uniti: "In America il calcio è cresciuto molto negli ultimi anni, gli stadi sono pieni e c'è passione da parte dei tifosi. Sarà bello giocare qui. Questa è la mia prima volta a Las Vegas e magari ci tornerò in vacanza. McKennie è un ottimo giocatore, il miglior americano, e si è fatto valere in Europa. Essere alla Juve per lui è molto importante".

LEGGI ANCHE: Bologna, Pedullà tuona: “Arnautovic ha chiesto la cessione. Vuole la Juventus”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ansia Spalletti, il tecnico preoccupato dal possibile assalto del Bayern per Osimhen

💬 Commenti