Nel corso dell'ultimo appuntamento di Verissimo, Manuel Bortuzzo ha svelato la sua verità sulla rottura con Lulù Selassié.

Ecco un estratto di quanto dichiarato dall'ex gieffino:

Al contrario di quello che pensano molti, è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare una persona. Ho deciso con il mio pensiero e la mia volontà. Non è colpa di mio padre o della mia famiglia. Se è successo è perché ci sono state delle cose di coppia. Lei non era la ragazza per me e l’ho pensato dopo un mese e mezzo in cui siamo stati insieme. Siamo due ragazzi di 23 anni e le storie come iniziano finiscono. Ovviamente il giudizio del pubblico ci sta. Però non devo stare con lei per l’affetto dei fan (….) Ho avuto difficoltà a parlare con lei e farle capire che non era un’idea degli altri quella di non stare con lei. Le ho spiegato i motivi ma era come parlare ad un muro. Non voleva comprendere e capire. Le persone pensano che l’abbia lasciata con un comunicato stampa, ma non è vero. Era da tempo che le dicevo che non andavano bene le cose e non ce la facevo più. Erano affari nostri e non lo dicevo. Però c’erano cose che non andavano. Non so come fa a fingere che andava tutto bene, quando non era così.

Alla possibilità di un eventuale confronto con Lulù, Manuel ha affermato:

“Non ha senso farlo e mi ritroverei a non poter parlare. Così come è già successo, dall’altra parte non ci sarebbe ascolto. Io le dicevo ‘ti sto lasciando’ e lei rispondeva ‘sei il mio amore ti amo'”.

Ecco una delle clip di quanto affermato da Manuel:

Le parole di Manuel si sono diffuse rapidamente sui social e molti fan di Lulù hanno voluto esprimere il proprio parere. Ecco alcuni loro commenti su Twitter:

“Manuel non si è meritato tutto l'amore che la famiglia Selassie gli ha dato, su questo non c'è dubbio”;

Comunque a un Manuel che ti promette palazzi e castelli e poi ti lascia con un comunicato ansa, scegliete un Barù che nel bene e nel male ti rispetta e con i giusti tempi di dà il mondo";

“Lulù è stata una signora a difendere sempre Manuel e la loro relazione. Manuel si è rivelato per quello che è";

“Ci vogliono 50 Manuel per far un Barù o un Aldo”.

Fonte parole: Biccy

LEGGI ANCHE: "Come la maleducata che sei". La risposta di Soleil fa impazzire il pubblico e i suoi fan (VIDEO)

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ceferin: "Juventus, Barcellona e Real Madrid arroganti, sì alle sanzioni. Superlega? Morta, giochino tra loro"

💬 Commenti