Napoli, Zazzaroni contro Trevisani: "Stai gufando, azzurri favoriti. Garcia è un pirla mentre Spalletti un genio?"

Le parole di Trevisani e Zazzaroni negli studi di Pressing ieri sera

Scritto da Davide Roberti  | 

Durante la puntata di ieri sera di Pressing, è andato in scena un siparietto tra Riccardo Trevisani e Ivan Zazzaroni. Queste le parole del telecronista romano: "Per me il Napoli non è così favorito per una serie di ragioni. Ha perso Kim, il calciatore più importante dopo Osimhen. Ha perso il regista Spalletti e l'architetto Giuntoli. Poi c'è un fatto storico: nessuna squadra del centro sud ha vinto due campionati di fila". Secca la risposta di Ivan Zazzaroni: "Questa è una gufata. Forse nessuna come il Napoli ha stabilizzato la squadra".

LEGGI ANCHE: Cassano boccia il Napoli: "Garcia bravo ma farà fatica ad andare in Champions League, nonostante..."

Riccardo Trevisani ha allora risposto così: "Ti ricordo che la Roma del 2001 ha mantenuto Capello in panchina e poi ha fatto seconda. Per me il Napoli quest'anno non farà 90 punti e se le altre ne fanno 85 rischiano di vincere lo scudetto". Zazzaroni ha chiuso così: Allora diciamo che Spalletti è un genio e Garcia un pirla”.

Bruno e l‘attacco a Insigne: “Osimhen un leader, non come quella specie di calciatore che è andato in Canada”
Scudetto 2006, Gian Luca Rossi sbeffeggia la Juve: "C'è ancora Forum e il Tribunale Intergalattico di Star Trek, ops volevo dire..."