Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l'ex campione del mondo, Ciccio Graziani, ha parlato così della Juventus e di Federico Gatti

"È un giocatore che ha grande umiltà e determinazione. Nel gioco aereo mi ricorda Horst Hrubesch, ex attaccante dell’Amburgo degli Anni ‘70-‘80.  Quando va a saltare è sempre un pericolo, ha una grande elevazione. Erede di Chiellini? No, somiglia più a Barzagli. Gli impegni infrasettimanali incidono sul campionato. Ad oggi credo che la Juventus abbia qualche vantaggio rispetto all’Inter, non giocando le coppe".

Massimiliano Allegri

Qualche anno fa l'ex calciatore di Roma e Torino aveva rivelato la sua antipatia per la Juventus ai microfoni di TvLuna: "Prima di guardare i risultati delle mie squadre del cuore, Roma e Torino, io vado a vedere ciò che ha combinato la compagine allenata da mister Massimiliano Allegri. Quando la Juventus perde, io godo. Non posso farci nulla. Mi dispiace per i tifosi della Vecchia Signora, ma questa è la realtà dei fatti. Io in Europa tifo per la Juventus perché è comunque una squadra italiana. Ma quando gioca in Serie A la gufo sempre". 

LEGGI ANCHE: Moncalvo attacca: "Vlahovic comprato con i soldi dei cittadini italiani. Siamo inginocchiati alla FIAT"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Herbers, che stoccata a Higuain: "Che si f***a. È un tizio così patetico e arrogante"

💬 Commenti