Mario Sconcerti (ph Zimbio)
Serie A

Sconcerti punge De Zerbi: "Sciocchezza inutile e offensiva su Mihajlovic"

Il giornalista sportivo Mario Sconcerti è intervenuto nella trasmissione di TMW Maracanà commentando la situazione panchina in casa Bologna

Andrew Pompili
08.09.2022 15:42

Nella giornata di ieri, il Bologna ha esonerato il tecnico Sinisa Mihajlovic. Tra i possibili sostituti si è fatto il nome di Roberto De Zerbi. Ma l'ex allenatore del Sassuolo e dello Shakhtar Donetsk sembrerebbe aver rifiutato la panchina del Bologna per rispetto nei confronti di Mihajlovic e l'avrebbe accettata solo nel caso in cui il tecnico serbo si fosse dimesso.

Il giornalista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha espresso la sua opinione su questo presunto rifiuto. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

Sciocchezza inutile e quasi offensiva. Così tratta Mihajlovic da malato e non credo che voglia essere trattato così. E’ stata una scelta tecnica, certamente favorita dalla malattia ma arriva al terzo-quarto anno di Mihajlovic al Bologna“.

 

LEGGI ANCHE: Kvaratskhelia vero e proprio talento, il Corriere elogia Giuntoli: "Ha preso la Ferrari al prezzo di una Panda"

 

Taranto-Foggia diretta testuale LIVE: fischio d'inizio alle 17.30
Jovic è convinto: "La Fiorentina è la favorita per la Conference League"