Pioli Maldini
Serie A

Fiducia in Pioli rimasta intatta? Maldini: "Speravo di non sentire questa domanda.."

A soffermarsi sul delicato momento dei rossoneri ed anche sul futuro di Stefano Pioli è Paolo Maldini, intervenuto direttamente dalla zona mista dell'Olimpico

Ludovica Carlucci
25.01.2023 10:09

Il Milan soccombe sotto i colpi della Lazio all'Olimpico con i biancocelesti che si sono imposti con la roboante vittoria di 4-0. A soffermarsi sul delicato momento dei rossoneri ed anche sul futuro di Stefano Pioli è Paolo Maldini, intervenuto direttamente dalla zona mista dell'Olimpico: "E' un momento delicato, ma siamo comunque secondi da soli quindi non è un grande disastro. E siamo agli ottavi di Champions. Dobbiamo ritrovare un po' di serenità. Le ultime 5 partite? Non direi 5... Sennò ci mettiamo anche Salerno e quella con la Roma. E' un momento, soprattutto psicologicamente non il migliore. Fiducia in Pioli rimasta intatta? Speravo di non sentire questa domanda, ma dico di sì. Dopo quello che è stato detto e stato fatto... Come se ne esce? Vi ricordo che siamo secondi in classifica, dopo aver vinto lo scudetto ed essendo agli ottavi di Champions. Le critiche ci stanno, ma guardiamo anche i fatti. Se ne esce col lavoro e con un po' di compattezza. La squadra non sta giocando bene, non è n grande condizione psicofisica, ma siamo lì".

LEGGI ANCHE: Moviola Lazio-Milan, direzione non impeccabile di Di Bello. Il Cds: "Aiutato sul rigore, ma quell'errore.."

Bargiggia: "Solito servilismo con la Juventus. Vince solo a Torino con i semidilettanti, ma i commentatori..."
Milan sconfitto pesantemente dalla Lazio, Tiziano Crudeli disperato urla in studio: "4-0! 4-0! 4-0!" (VIDEO)