La Juventus pesca lo Sporting, da Torino: "In genere le 'squadrette' ce le suonano alla grande"
Europa League

La Juventus pesca lo Sporting, da Torino: "In genere le 'squadrette' ce le suonano alla grande"

Oggi sono andati in scena i sorteggi per i quarti di finale di Europa League con la Juventus di Massimiliano Allegri che ha pescato lo Sporting

Ludovica Carlucci
17.03.2023 18:54

Dopo aver conosciuto il destino di Milan, Roma e Inter per quanto riguarda i quarti di Champions League, è toccato anche a Roma e Juventus i cui sorteggi per l'Europa League sono andati in scena poco dopo, alle 13, nel quartier generale di Nyon. I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno pescato lo Sporting Lisbona, una squadra che a detta di molti tifosi è facilmente abbordabile. C'è chi scrive: “Non importa chi sia il nostro avversario. Non temiamo nessuno. Juve arriviamo alla fine di questa competizione”, ma anche chi teme i rivali portoghesi: "Poteva andarci meglio? Sicuramente ma in genere "le squadrette" ce le suonano alla grande. Dobbiamo solo giocare bene. Niente è difficile o impossibile", questi alcuni dei commenti sul web.

LEGGI ANCHE: Ziliani: "Inutile inventarsi strategie perché la Juventus non giocherà le coppe europee per i prossimi 7 anni"

Quando Sconcerti disse: "Il Derby d'Italia non è Juventus-Inter, i nerazzurri non possono farne parte: ecco perché"
Milan, la critica di Ravezzani: "Mi fa ridere chi dice che i rossoneri sono abituati a queste partite"