Mediaset ha deciso di non sospendere alcuni programmi anche duratente la settimana del Festival di Sanremo. Giovedì sera quindi, c'è stata una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nel corso della diretta di Fanpage.it da Sanremo con Eleonora d’Amore e Francesco Raiola, Pierpaolo Pretelli ha difeso la scelta di Canale5 di trasmettere la puntata del reality condotto da Alfonso Signorini e dalla sua compagna Giulia Salemi, opinionista social. 

“Giovedì sera ho saltato parte di Sanremo che ho recuperato in un secondo momento”, ha ammesso Pierpaolo spiegando di avere guardato il GF Vip. Pretelli ha difeso il programma e i risultati totalizzati in termini di asco lei televisivi nella “sfida” contro Sanremo: 

“Dal punto di vista degli ascolti, si sapeva che sarebbe andata così ma non è andata nemmeno così male per Mediaset. È andata bene, secondo me ci sta”.

 Quindi, ha chiarito:

 “Il discorso era questo: non c’era l’intenzione di togliere spettatori a Sanremo ma di continuare a fornire un servizio ai fedelissimi che seguono i programmi Mediaset. Credo che lo rifaranno anche i prossimi anni”

La puntata del GF Vip andata in onda contro la terza serata di Sanremo 2023 è stata seguita da 1.790.000 spettatori con il 10.88% di share.

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zelensky a Sanremo 2023, Scanzi: "E' tutto tragicomico, è un errore leggere la sua lettera. Ma che roba è?"

💬 Commenti