Franco Ordine è intervenuto TMW Radio per parlare del momento dell'Inter di Simone Inzaghi. Il giornalista si è soffermato proprio sul tecnico nerazzurro: 

"Il ritardo ingiustificato secondo me ha due spiegazioni diverse: una è legata alla discontinuità dell’Inter, che ha alternato partite di grande spessore a cali di tensione e attenzione che sono ormai codificati da una serie di partite successive a quelle di grande pregio. Chi ha vissuto la Lazio, dice che Inzaghi era solito a questo andamento anche con i biancocelesti. Se Antonello dice “per noi diventa fondamentale la tappa di Porto“, da qui si spiega che a una partita buona segua una così e così. Secondo me Inzaghi non ha il futuro segnato, se dovesse andare ai quarti di Champions e vincere la Coppa Italia non gli si dovrebbe negare la bontà dei risultati. Lui ha ancora un anno di contratto e la società non vive in una situazione economica buona".

LEGGI ANCHE:  Pistocchi: "Ecco cosa avrebbe detto Serra a Mourinho secondo la ricostruzione video. La Procura Federale ha il dovere morale di..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, la classifica dei litigi più duri: Oriana al primo posto? (VIDEO)

💬 Commenti