Lazio-Porto streaming (ph. Image Sports)
Europa League

Lazio-Porto, streaming gratis e diretta TV8 o Sky Sport? Dove vedere Europa League

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Lazio-Porto, ritorno dello spareggio di Europa League

Andrea Riva
24.02.2022 18:20

Oggi 24 febbraio alle ore 18.45 allo stadio Olimpico di Roma, si disputerà il match Lazio-Porto, valevole per il ritorno degli spareggi di Europa League. Nella gara d'andata giocata lo scorso giovedì allo stadio "do Dragao", i lusitani si sono imposti in rimonta per 2-1.

L'unico precedente tra le due squadre risale all'aprile 2003, quando nel ritorno della semifinale di Coppa Uefa, il risultato finale è stato di 0-0, con il Porto qualificato grazie al 4-1 casalingo di due settimane prima.

Lazio-Porto, formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Jovane Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

PORTO (4-3-3): Diogo Costa; Bruno Costa, Mbemba, Pepe, Zaidu; Vitinha, Otavio, Uribe; Taremi, Toni Martinez, Pepè.

Dove vedere Lazio-Porto in tv e streaming

Il match Lazio-Porto (calcio d’inizio alle ore 18.45), sarà visibile sia su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre) che su Sky Sport HD (ch. 254) con diretta a partire dalle ore 18.40 con telecronaca di Dario Massara e il commento tecnico dell'ex calciatore Fernando Orsi.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Un'altra opzione sarà quella della piattaforma DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e il commento tecnico dell'ex calciatore Marco Parolo.  

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in chiaro il match su TV8 (emittente in chiaro di proprietà di Sky), purtroppo per i tifosi biancocelesti non ci sarà questa possibilità, visto che il canale manderà in onda Napoli-Barcellona (ore 21).

Match d'andata, Porto-Lazio 2-1: i gol

 

Che squadra tifa Adani? Il commentatore ha due passioni: ecco quali!
Le pagelle di Bologna-Spezia: Manaj illude i liguri. Nikolaou e Bastoni, gli errori difensivi valgono il ko