Bargiggia (ph. Social)
Serie A

Bargiggia durissimo su Mourinho: "Uno degli allenatori più antisportivi d'Europa. Non sa vincere attraverso il gioco, ci prova con..."

Il giornalista sul suo profilo Twitter ha attaccato duramente l'allenatore della Roma per i suoi comportamenti nei riguardi della classe arbitrale

Andrea Riva
21.09.2022 19:15

Domenica pomeriggio in occasione del match perso dalla Roma contro l'Atalanta, ha fatto molto discutere lo sfogo con tanto di entrata sul terreno di gioco, del tecnico giallorosso Josè Mourinho, con quest'ultimo che oggi ha dichiarato in un'intervista che quel modo di fare è nel suo modo di essere e che in futuro non cambierà.

A riguardo è stato molto duro il giornalista Paolo Bargiggia che sul suo profilo Twitter ha usato parole di fuoco verso lo “Special One".

"Uno degli allenatori più scorretti e antisportivi d'Europa. Non sa vincere attraverso il gioco, ci prova con il casino organizzato e premeditato. In serie A gli permettono anche troppo".

Ovviamente tanti tifosi della Roma hanno commentato questo pensiero in maniera molto critica, attaccando Bargiggia con parole ironiche, ma anche dure.

LEGGI ANCHE: Ciccio Graziani sulla Roma: "A livello arbitrale anche Chiffi ha commesso degli errori: il rigore del primo tempo su Zaniolo..."

Bargiggia, il suo tweet

Sconcerti si schiera: "Il Derby d'Italia non è Juventus-Inter, i nerazzurri non possono farne parte: ecco perché"
Italia-Inghilterra, le probabili formazioni: Mancini utilizzerà il 3-5-2 o il classico 4-3-3?